Metin Tekin e Taro Emir, chi sono ex marito e figlio di Sevval Sam: il ragazzo ha deciso di seguire le sue orme
Tra i protagonisti di Forbidden Fruit abbiamo trovato in questi mesi anche Sevval Sam, l’attrice che si racconterà oggi a Verissimo di Silvia Toffanin. Nel corso della sua carriera che l’ha portata a divenire una delle artiste più apprezzate in patria, la donna e artista è riuscita a costruirsi una vita privata importante, con l’ex compagno di vita Metin Tekin, ex calciatore e Taro Emir, il figlio dell’ex coppia.
I due sono stati insieme dal 1993 al 1999, salvo poi annunciare la fine della loro relazione, dalla loro storia è nato il figlio Taro, che ha deciso di seguire le orme della madre divenendo anche lui attore. Nonostante le cose siano andata a finire non nel verso giusto, Sevval Sam è riuscita a scrivere delle pagine molto importanti e preziose della sua vita, avendo la possibilità di mettere al mondo un figlio, un dono della vita.

Metin Tekin e Taro Emir, chi sono
Del figlio dell’attrice turca non sappiamo molto, se non che è nato nel 1997 e ha deciso di seguire la carriera della madre e diventare artista. Metin Tekin è invece un ex calciatore del Besiktas, che dopo essersi fidanzato con l’attrice ha messo su famiglia con la donna:
“Nel 1993 ho sposato Metin Tekin, ex calciatore del Besiktas, e quattro anni dopo è nato nostro figlio Taro Emir ha raccontato in una vecchia intervista Sevval Sam, che non dimentica i trascorsi con l’uomo nonostante la relazione non sia finita poi nel migliore dei modi. Vedremo se nel corso dell’intervista concessa a Verissimo riuscirà a rivelare qualcosa di più riguardo alla sua famiglia.
