Michele Bravi e il “triangolo” con Mara Venier e Moro/ “Fate sempre allusioni strane”

- Jacopo D'Antuono

Michele Bravi e il "triangolo" con Mara Venier e Fabrizio Moro. Il cantautore romano: "Voi due fate sempre delle allusioni strane"

Fabrizio Moro a "Domenica In" Fabrizio Moro a "Domenica In" (Rai, 2022)

Michele Bravi, Fabrizio Moro e Mara Venier, la gag a Domenica In Show

Fabrizio Moro e Michele Bravi ospiti di Mara Venier a Domenica In Show, ridono e scherzano con la padrona di casa, orgogliosa e soddisfatta di averli entrambi al suo fianco. “Sono molto contenta che siamo qui tutti e tre“, dice Mara Venier dopo averli visti all’opera e scambiato con loro quattro chiacchiere. Michele Bravi apprezza il mood e lo cavalca dicendo che insieme rappresentano un bel triangolo. A quel punto Fabrizio Moro inizia a ridacchiare e la conduttrice gli chiede spiegazioni. “Perché voi fate sempre illusioni strane...”, spiega il cantante, divertito dal siparietto col collega e la mitica ‘Zia Mara’.

Michele Bravi e il triangolo con Fabrizio Moro e Mara Venier: “Un po’ di malizia ci vuole”

“Triangolo? Ma sì un po’ di malizia ci vuole”, insiste ancora Michele Bravi, scatenando l’ironia di Mara Venier, che non si tira indietro e sta al gioco, rispondendo alla battuta con un’altra battuta: “Io ormai sono la zia, la malizia la fate voi due!“, dice. Applausi del pubblico per il siparietto finale tra la padrona di casa e i suoi simpatici ospiti. Fabrizio Moro e Michele Bravi, a loro modo, hanno lasciato il segno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie