Epifania 2016/ Milano e provincia, supermercati e centri commercali aperti e chiusi: la lista completa e orari (Oggi, 6 Gennaio 2016)

- La Redazione

Supermercati e centri commerciali aperti e chiusi a Milano e provincia: la lista completa e orari di mercoledì 6 Gennaio 2016. Dove sarà possibile fare acquisti il giorno dell’Epifania. 

duomo_maratona
Milano

Le vacanze finiscono sempre con l’arrivo dell’Epifania. Anche in questa giornata, che i più trascorrono in famiglia, è dedicata ai dolciumi e ai pranzi con i propri cari. Dopo le corse natalizie, finalmente ci possiamo prendere un po’ di riposo per chiudere le festività in bellezza. Ma la domanda che più ci colpisce in giornate come queste è: i supermercati ed i centri commerciali di Milano e provincia saranno aperti e chiusi? Ovviamente sì! In questa giornata gli esercizi commerciali non rimarranno chiusi ma prevedono un’apertura straordinaria per permettere a tutti gli italiani di fare i propri acquisti. Primo fra tutti la consueta calza per i bambini che non può di certo mancare! Tutto per trascorrere l’Epifania in completo relax ma senza disagi e con la certezza di poter trovare aperto, anche nella nostra zona, il supermercato che più preferiamo. La lista di supermercati e centri commerciali che saranno aperti e chiusi il 6 Gennaio 2016 è molto lunga.

Nessun commerciante, infatti, ha voluto privare i consumatori della spesa per un’ulteriore pranzo o cena all’insegna della famiglia e degli amici. Niente corse, quindi, dell’ultimo momento e anche i ritardatari potranno avere la possibilità di acquistare tutto ciò che occorre. Via allora a dolci, dolcetti, caramelle, pasticcini e chi più ne ha più ne metta! I bambini aspettano da molti mesi l’arrivo della Befana e non vedono l’ora, febbricitanti, di poter scoprire che cosa ha riservato la Vecchia Signora per loro.

Le maggiori catene commerciali, così come i supermercati, di Milano e provincia attendono i consumatori con le aperture previste per questa giornata festiva. Eurospin, Sigma, Coop, Famila e Il Gigante sono solo un esempio degli esercizi che terranno le porte aperte in questo 6 gennaio 2016. Per esempio, il…

 

Sigma di via Cassinis 83 di Milano sarà aperto dalle ore 9 alle ore 19 oppure l’Unes, all’interno del Centro Commerciale Greco Shopping, sarà aperto dalle ore 9 alle ore 20. oppure .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori