Chi è la moglie di Dario Vergassola; un amore scandito da grande riservatezza e dal quale sono nati i figli Caterina e Filippo.
La comicità è un’arte da maneggiare con cura e intelligenza, senza dimenticare l’estro; valori che appartengono senza dubbio a Dario Vergassola come ampiamente dimostrato dalla sua longeva e stimata carriera. Popolare come personaggio televisivo, indomabile quando si tratta di affrontare i temi più disparati con umorismo e indipendenza, ma al contempo particolarmente riservato e ‘geloso’ in riferimento a ciò che riguarda la sua vita privata.
Dalla moglie ai figli, Dario Vergassola ha sempre sottolineato la volontà di separare i due mondi; da una parte la notorietà, dall’altra gli affetti. Una scelta ovviamente mirata e protettiva nei confronti della sua famiglia.
Il ‘mistero’ sulla moglie e il rapporto con i figli Caterina e Filippo
A dispetto della grande riservatezza, qualcosa sappiamo sulla moglie di Dario Vergassola la cui identità non è mai stata resa nota dal comico. “La sua serietà è quasi imbarazzante”, ha asserito tempo fa in un’intervista mettendo in evidenza ulteriormente la volontà della donna di non figurare tra le curiosità relative al mondo dello spettacolo.
Non c’è dubbio che l’amore tra Dario Vergassola e sua moglie sia viscerale, a prescindere dalle simpatiche battute dell’attore e dalla mancanza di notizie; è emblematica la scelta di costruire una famiglia insieme scandita dalla nascita dei figli Filippo e Caterina. Proprio con quest’ultima ha di recente partecipazione a Pechino Express portando per la prima volta sul piccolo schermo uno scorcio della sua vita immersa negli affetti, nell’atmosfera di famiglia.