YOUTUBE/ Video – I piloti Ferrari Fisichella e Raikkonen insieme in uno spot

- La Redazione

In questo video che sta balzando tra i più visti di Youtube vediamo insieme una coppia di piloti che non ci sarà più nella prossima stagione di Formula 1

you_tube_vintageR3754giu2009

YOUTUBE – In questo video che sta balzando tra i più visti di Youtube vediamo insieme una coppia di piloti che non ci sarà più nella prossima stagione di Formula 1. Si tratta di Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, protagonisti del finale di stagione della Ferrari.

Impegnati in uno spot per uno dei main sponsor del cavallino rampante, il finlandese e l’italiano l’anno prossimo non correranno per la rossa. Fisichella resterà come collaudatore di Maranello, mentre Raikkonen probabilmente farà ritorno alla McLaren.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Per Kimi si tratta di un addio dopo tre stagioni in rosso, coronate con la vittoria di un campionato del mondo al suo primo anno a Maranello. Al suo posto arriverà lo spagnolo Alonso. Giancarlo ha invece coronato il sogno di guidare una Ferrari anche se solo per cinque gran premi. Per farlo ha lasciato a stagione iniziata il volante della Force India. Nella prossima stagione l’altra Ferrari tornerà al legittimo proprietario Felipe Massa, che Fisichella è venuto a sostituire dopo le deludenti prestazioni di Luca Badoer.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori