La Superbike ritorna sul circuito di Imola dopo 3 anni per la dodicesima tappa del Calendario 2009. L’ultima volta che il Circus del Mondiale ha fatto tappa sul circuito Enzo e Dino Ferrari era il 1° ottobre 2006.
Il Team BMW Motorrad Motorsport, dopo il buon risultato di Troy Corser a Brno, 8° in gara 1 e 6° in gara 2, vuole proseguire il trend positivo, in attesa del ritorno di Ruben Xaus. BMW Motorrad dopo il successo della tappa di Monza ha deciso di riproporre ai propri fan la “BMW SBK Experience”. I tifosi di Troy e Ruben si potranno incontrare sulla tribuna “I” dedicata ai fan dell’elica. Per vivere la “BMW SBK Experience” è sufficiente recarsi presso una delle concessionarie BMW Motorrad. L’elenco è disponibile on–line sul sito www.bmw-motorrad.it, per acquistare il “pacchetto racing”. Oltre al posto riservato in tribuna per la giornata di domenica 27 settembre, il pacchetto comprende:
Pass per l’area BMW Motorrad della Tribuna “I”, riservata ai fan dell’Elica;
Kit abbigliamento: camicia e cappellino BMW Motorrad Motorsport, asciugamano e tappi per le orecchie;
Accesso all’Exclusive BMW Parking: pass per l’area di parcheggio dedicata vicina alla tribuna (accesso riservato ai soli acquirenti del pacchetto, sia con moto BMW sia con moto di altra marca);
Guardaroba riservato: dove depositare il casco e la giacca; Guida d’Italia BMW;
Il programma di gara della giornata;
La mappa del circuito con i punti di interesse BMW.
I posti disponibili sono limitati a 200. Il prezzo del pacchetto è di 135 €.
È possibile reperire ulteriori informazioni sul sito www.bmw-motorrad.it, nella sezione “experience”.