MICHAEL JACKSON/ Fan pronti a boicottare il film “This is it”

- La Redazione

Secondo i fan “ribelli”, che si sono riuniti creando il sito thisisnotit.com nel corso di quelle prove sarebbero stati evidenti i segni dei problemi che la star stava attraversando

Jackson_Michael_ThisisitR375

L’uscita del film “This is it”, la pellicola su Michael Jackson che sarà da domani nelle sale cinematografiche per due sole settimane, è stata preceduta da una grandissima attesa con grandissime code per la prevendita dei biglietti.

Ma ci sono anche dei fan di Jacko che hanno intenzione di boicottare il film, nel quale sono raccolti gli spezzoni delle prove che il Re del Pop stava tenendo per un suo tour in Inghilterra che sarebbe dovuto iniziare pochi giorni dopo la sua morte, avvenuta il 25 giugno.

Secondo i fan “ribelli”, che si sono riuniti creando il sito thisisnotit.com nel corso di quelle prove sarebbero stati evidenti i segni dei problemi che la star stava attraversando. «Durante le prove le persone intorno a lui vedevano come stava, e sapevano che sarebbe potuto morire, ma hanno scelto di guadagnarci comunque», hanno scritto sul loro sito.

 

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie