CONCERTO/ Pooh, i collegamenti di X-Factor e Rtl per l’ultimo concerto

- La Redazione

Non solo la diretta su Rtl, ma anche un collegamento con X Factor.  L’ultimo concerto dei Pooh, domani sera al Forum di Assago (Milano) è un evento preparato nei minimi dettagli e chiude un’estate passata a suonare in ogni parte d’Italia per salutare i fan

PoohR375_160409

Non solo la diretta su Rtl, ma anche un collegamento con X Factor.  L’ultimo concerto dei Pooh, domani sera al Forum di Assago (Milano) è un evento preparato nei minimi dettagli e chiude un’estate passata a suonare in ogni parte d’Italia per salutare i fan che in tutti questi anni hanno seguito la band.
“Ancora una notte insieme” è anche il nome dell’ultimo successo e del tour. Una degna conclusione, talmente perfetta da sembrare preparata dai più maligni.
L’addio di Stefano D’Orazio è certo. Robbi Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, invece, non sciolgono il dubbio e giocano sulle percentuali delle probabilità di un futuro assieme. 
Il problema non è trovare un nuovo batterista, ma stimoli e progetti nuovi per aprire un ciclo diverso, ma degno del primo.
Per pensare a questo ci sarà tempo, tutto il tempo che serve, da domani notte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori