KATY PERRY/ Un matrimonio lungo una settimana per la cantante di “Hot n Cold”

- La Redazione

Si avvicina la data del matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand: una cerimonia lunga una settimana

katyperrybrandonrussell_R400

Katy Perry si sposa. La notizia è nell’aria già da parecchio tempo e anche il nome del futuro sposo, l’attore e cantante inglese Russell Brand. La notizia più aggiornata è invece che la data del matrimonio è ormai prossima e che la cerimonia festeggiamenti inclusi durerà la bellezza di una settimana.

E si terrà in India, che ultimamente sta diventando la meta preferita dei matrimoni tra star. La coppia ha già cominciato a spedire gli inviti, che dicono: “Ci vediamo a Delhi a ottobre. La data verrà annunciata presto. Per favore, tenete conto di prendervi una settimana per partecipare a questo evento”. Per Katy Perry e Russell Brand l’India ha comunque un significato particolare: è in quel paese che i due si sono fidanzati.

Esattamente durante lo scorso capodanno, al Taj Rambagh Palace hotel di Jaipur. A celebrare il matrimonio verrà chiamata Mindy Weiss, specialista in eventi nuziali, mentre il tema dei festeggiamenti sarà una sorta di “Hollywood incontra Bollywood”.

Si aspettano circa 10 invitati che alloggeranno in un resort tutto per loro. Katy ha già fatto la propria serattina di addio al nubilato qualche girono fa per cui le nozze devono essere proprio vicine. Tenendo conto che i due le promettono ormai da cinque anni… e sperando che il buon Russell non si comporti come il protagonista del video di Hot n Cold, naturalmente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori