GIANNA NANNINI/ Esce l’11 gennaio “Io e te” il nuovo disco della cantante. Che scrive una lettera alla figlia

- La Redazione

A gennaio in arrivo il nuovo disco di Gianna Nannini

giannanannini_R400
Gianna Nannini tra gli ospiti del Festival della Felicità

“Io e te”, un titolo significativo per il nuovo cd di Gianna Nannini, in uscita l’11 gennaio. In contemporanea – o quasi – con la nascita della figlia. Registrato a Londra agli Abbey Road Studios, è co-prodotto insieme a Will Malone che aveva lavorato con la Nannini per il precedente lavoro, “Solo i sogni sono veri”.

Intanto Vanity Fair dedica la copertina alla cantante, finalmente ritratta in una foto ufficiale – dopo la paparazzata della scorsa estate – con il pancione. E sul giornale appare anche una toccante lettera che Gianna ha dedicato alla nascitura: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.

La lettera prosegue con alcuni riferimenti ai gossip relativi al misterioso padre della bimba: “Mi piace pensare che Io e te possa rimanere il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori