ANTONELLO VENDITTI/ “Unica” il nuovo disco. Esce il 21 novembre. Le date del tour

- La Redazione

Il 29 novembre esce il nuovo disco di Antonello Venditti. Si intitola Unica. E dall’8 marzo 2012 comincia la nuova tournée in tutti i palasport d’Italia

venditti_R400
Antonello Venditti

Se ne parlava da tempo, adesso è confermato: “Unica”, il nuovo cd di Antonello Venditti, esce il 29 novembre. L’ultimo disco del cantautore romano, “Dalla pelle al cuore” risale al 2007, ben quattro anni fa. Il primo singolo, anch’esso intitolato Unica, sarà nei circuiti radiofonici dai primi giorni di novembre. A marzo 2012 poi la tournée italiana, con una particolare novità: chi comprerà il biglietto per il primo settore per una delle date dal primo settembre, avrà diritto a una confezione speciale chiamata “Antonello Venditti Special Experience” . All’interno, la versione speciale del disco, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow. Insomma, il sogno di ogni fan. La tournée di Venditti partirà l’8 marzo del prossimo anno dal Palalottomatica di Roma.

Ecco tutte le date del tour:  8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori