DEMI LOVATO/ Let it go: il brano nella colonna sonora di “Frozen”, il nuovo film Disney

- La Redazione

Demi Lovato ha partecipato come ospite alla colonna sonora di “Frozen”, il nuovo film di casa Disney, con la canzone “Let it go”. Il film uscirà nei cinema il 19 dicembre

Frozen-Il_regno_di_ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

Il 19 dicembre uscirà al cinema “Frozen – Il regno di ghiaccio”, il nuovo film d’animazione di casa Disney diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. La pellicola si ispira, ma non letteralmente, alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”. La colonna sonora del 53° Classico Disney è affidata a Demi Lovato con la canzone “Let it go”.

 

Frozen” racconta la storia di due sorelle Elsa e Anna della famiglia reale di Arandelle. Elsa è destinata a ereditare lo scettro, ma è nata col dono di poter manipolare e creare ghiaccio e neve. La ragazza ha sempre cercato di controllare il suo potere, che un giorno durante una festa le sfugge di mano imprigionando Arandelle in un inverno perenne. Elsa decide di fuggire, ma Anna vuole ritrovarla per risolvere la situazione. Lungo il viaggio Anna incontra Kristoff e la sua renna Sven, e Olaf, un pupazzo di neve. Il gruppo parte alla ricerca di Elsa, ormai conosciuta come La regina delle Nevi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori