JUSTIN BIEBER/ News: foto con Lenny Kravitz e Mick Jagger (oggi, 4 ottobre)

- La Redazione

Dopo la cena di Justin Bieber con Kendall Jenner, Selena Gomez è ripartita sola da Parigi per Los Angeles e ha smesso di seguire Bieber su Instagram: cosa sarà successo?

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Justin Bieber si regala uno scatto con due pezzi grossi della musica mondiale, Lenny Kravitz – uscito con il nuovo singolo, il trascinante The Chamber – e il leader dei Rolling Stones, il leggendario Mick Jagger.

Justin Bieber mette a segno un interessante poker di foto a fianco del’amico e fotografo Karl Lagerfeld, con il quale ha condiviso l’avventura di Parigi sulla moda della prossima primavera/estate.

Appena è circolata la notizia di Justin Bieber a cena con Kendall Jenner a Parigi è stato subito chiaro che qualcosa deve essere successo con Selena Gomez. Forse Justin e Kendall sono solo amici, ma ieri sera Selena è ripartita sola da Parigi e ha smesso di seguire Bieber su Instagram: “Random, long flight. So happy to be home”, ha scritto Selena su Twitter una volta arrivata a Los Angeles. Nonostante Justin e Selena fossero entrambi a Parigi per la settimana della moda i due non sono mai stati visti insieme, anche se solo lo scorso weekend erano insieme St. Martin. Inoltre i Jelena hanno partecipato all’evento di Carine Roitfeld, ma i due non si sono fatti fotografare insieme. Cosa sarà successo tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori