ONE DIRECTION / News: 1D appena arrivati a Roma, l’entusiasmo dei fan è alle stelle

- La Redazione

Domani, domenica 7 dicembre, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Luois Tomlinson e Zayn Malik saranno a Roma per registrare uno speciale sulla carriera degli One Direction

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

I 1D sono appena arrivati a Roma e in Italia già non si capisce più niente. Migliaia di ragazzine si sono mobilitate per riuscire a intercettare anche solo per un attimo i loro beniamini. Sui social network è 1D-mania ma saranno solo in 300 ad avere la fortuna di vederli dal vivo ovvero quei fan che sono riusciti ad accaparrarsi l’ambito pass per il mini concerto nello studio di registrazione, partecipando al concorso lanciato nei giorni scorsi da Rtl 102.5. L’evento romano sarà anche l’occasione per consegnare agli One Direction il Disco di Platino per Four, conquistato in Italia in una sola settimana dall’uscita del disco. Il resto, anche per motivi di sicurezza, è finora rigorosamente top secret. Nessuno conosceva il momento preciso di Harry Styles & Co. nella capitale nè tantomeno dove soggiorneranno i cinque ragazzi, che comunque si fermeranno solo il tempo necessario per la registrazione dello show.

Tutto pronto per l’arrivo degli One Direction in Italia. Domani, domenica 7 dicembre, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Luois Tomlinson e Zayn Malik saranno a Roma per registrare uno speciale sulla loro carriera in collaborazione con Mediaset e Rtl 102.5. Non si sa ancora molto sui dettagli dell’evento, ma lo speciale verrà poi mandato in onda onda in prima serata su Italia 1 nella seconda metà di dicembre. L’evento dal titolo “ITALIA 1D – ONE DIRECTION – ROMA, DICEMBRE 2014″ sarà un’occasione unica per le fan della band, e per gli 1D la possibilità di promuovere il loro nuovo disco “Four”. Attendiamo dettagli dell’ultima ora per scoprire come si svolgerà la prima “visita” a Roma degli One Direction!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori