JUSTIN BIEBER/ News: le foto fanno infuriare i coreani

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. La popstar è riuscita a offendere sia i coreani del nord che quelli del sud recentemente durante una sua visita in Giappone. Oggi 27 aprile 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Niente più sizzurp per Justin Bieber. La bevanda preferita del cantante canadese infatti è stata ritirata dal commercio: lo sciroppo per la tosse a base di codeina, che molte star compreso Justin usano mischiare con la Sprite ottenendone così una droga stupefacente, è stato ritirato dal commercio. Il motivo è proprio dato dall’uso pericoloso che molte persone ne facevano. Molte le star in crisi, anche se, a detta di qualcuna di loro che ha commentato sui social network, in diversi ne hanno fatto previdente scorta e si troverebbe già sul mercato nero anche se a prezzi altissimi, tipo 800 dollari alla bottiglia. Intanto come già si sapeva, Justin è riuscito a offendere sia i coreani del nord che quelli del sud recentemente durante una sua visita in Giappone, quando ha visitato lo Yasukuni Srine dedicato alle vittime giapponesi della seconda guerra mondiale postandone le foto su Instagram. Come si sa, i giapponesi si resero autori di orribili crimini contro la popolazione coreana e cinese.

Se con Selena Gomez è una continua altalena, il lavoro va invece a gonfie vele. Justin Bieber sta infatti lavorando, da settimana, alla realizzazione del nuovo disco che dovrebbe recare quella svolta rap da sempre ricercata dal canadese. Il cantante, però, ha tempo per pensare – forse anche per dimenticare i problemi di cuore – allo sport e a un’altra sua grande passione: il pugilato. E chi meglio del campione del ring dei pesi welter Floyd Mayweather Jr. Una foto del pugle statunitense –  che non ha mai perso un incontro in tutta la sua carriera – fa capolino sulla pagina Instagram ufficiale di Justin. Mayweather appare ricoperto di vernice rossa e, in più, i suoi guantoni sono un po’ particolari, essendo rivestiti di dollari americani. 

Selena Gomez e Justin Bieber sembravano molto innamorati al Coachelle Festival, lo scorso 15 aprile. Ma sembrerebbe che la loro turbolenta relazione abbia subito un altro duro colpo. I due hanno litigato di nuovo e Selena teme che Justin sia andato in Giappone per poter uscire segretamente con altre ragazze, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. “Justin le ha promesso che sarebbero andati a vivere insieme che l’avrebbe protetta, ma al solo pensiero ha tagliato la corda”, ha detto la fonte al sito di gossip. “È stao un vero shock per Selena. Ancora una volta le ha spezzato il cuore. È sempre la solita storia, lui la supplica di perdonarlo e le promette il sole e la luna, ma poi non succede niente”, ha spiegato la fonte. Selena è sicuramente dispiaciuta che Justin abbia abbandonato l’idea di vivere con lei, ma ci sono questioni più profonde in gioco: “Non si tratta solo di vivere con lei. È tutta la vicenda dell’impegnarsi. Justin non l’ha invitata in Giappone. Ha detto che voleva passare del tempo da solo con sua madre, ma per Selena lui vuole affermare la sua libertà”. I Jelena troveranno pace?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori