ONE DIRECTION/ News: Harry Styles a cena con Adele e Jennifer Lawrence

- La Redazione

Harry Styles degli One Direction ha collaborato con Meghan Trainor, la cantante della hit “All About That Bass”: i due hanno scritto una canzone insieme dal titolo Someday Maybe

1D-harry-styles
Harry Styles

In questi giorni Harry Styles degli One Direction si trova a Los Angeles e sembrerebbe che il cacantante inglese stia allargando la sua cerchia di amici influenti! Dopo essere stato avvistato con Taylor Swift (sua ex), a pranzo con il boss del cinema Harvey Weinstein e fuori con Johnny Depp e Rod Stewart, ieri Harry Styles ha centato con altre due star! Lo YouTuber  Troye Sivan stava cenando quando ha visto qualche tavolo più in là Harry con Jennifer Lawrence e Adele! Ha scritto su Twitter: “Stasera ho cenato vicino Harry Styles, Adele e Jennifer Lawrence. Giuro che è stato come un sogno”. Insomma ad Harry Styles non mancano certo gli amici famosi…

Harry Styles, sempre impegnato con gli One Direction, ha trovato il tempo di collaborare con Meghan Trainor, la cantante della hit “All About That Bass”. In un’intervista al The Sun Meghan ha rivelato il frutto della loro collaborazione: “È un duetto. È una canzone molto bella che abbiamo scritto insieme con il mio ukulele. Abbiamo registrato una demo improvvisata con le nostre voci. È una versione acustica molto carina. È una delle prime cose belle che ho fatto con una pop star”, ha detto la cantante. “Un mio amico mi ha detto che Harry era un fan e che avrebbe voluto scrivere con me. È uno scrittore incredibile. Ero spaventata ha solo 20 anni. Mi sono presentata con una strofa e un ritornello. Ma lui mi ha dato un testo poetico e maturo. Ho pensato: Harry, tu sai cosa è l’amore”, ha aggiunto la Trainor. La canzone si intitola “Someday Maybe”, ma potrebbe non essere disponibile per i fan finché Harry sarà impegnato con i suoi doveri con gli One Direction. Nel corso dell’intervista Meghan ha detto di non aver sognato una storia d’amore con Harry mentre lavoravano insieme: “Assolutamente no, siamo buoni amici. Adoro tutti gli One Direction. Ma io sono una semplice ragazza del Massachusetts, sono troppo impegnati per me”, ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori