ONE DIRECTION/ News: la mamma di Louis Tomlinson pubblica una sua foto da bambino (oggi, 11 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles potrebbe rompere l’armonia della band inglese. La collaborazione musicale di Harry con Liam Payne ha fatto infuriare Louis Tomlinson.

onedirection2015news
One Direction

Louis Tomlinson è, insieme a Harry Styles, il più chiacchierato tra i membri degli One Direction. Moltissimi fans sospettano infatti che i due componenti dell band abbiano una relazione tra di loro ma questo pettegolezzo, oltre che aumentare la loro notorietà, sembra farli amare ancora di più dal pubblico. Un affetto che diventa quasi palpabile quando i fans intravedono gli scatti più privati dei loro beniamini, come la foto pubblicata ieri da Johannah Darling, madre di Louis. Nell’immagine vediamo la giovanissima mamma con in braccio il suo piccolo Louis, mentre alle loro spalle fa capolino l’albero di Natale. Una foto teneressima, che segue un altro post dolcissimo di Johannah: “Ti ho amato da quando avevo 18 anni”. Come lei anche i fans di Tomlinson lo amano molto e lo scatto ha ottenuto oltre 17mila retweet e 18mila like: clicca qui per vederlo.

Le fans degli One Direction attendono con impazienza l’uscita di “Made in the AM”, il prossimo album della band in uscita il 13 novembre. Per la loro goia ieri sera i ragazzi hanno pubblicato su Snapchat diversi video riguardanti le canzoni del nuovo disco e tra questi ne troviamo uno in cui Niall Horan si riprende mentre svela ai fans la sua canzone preferita tra quelle del nuovo album: si tratta di Never enough, l’ottava traccia. Il video, poi pubblicato anche su Twitter, ha ottenuto migliaia di like: clicca qui per vederlo.

Dopo aver svelato che il loro prossimo singolo s’intitolerà “Perfect”, gli One Direction hanno deciso di fare un altro regalo ai loro fans. Diretamente dal backstage del concerto tenutosi ieri a Birmingham, la band ha infatti condiviso attraverso Snapchat la tracklist dei brani che faranno parte di Made in the AM, l’album del gruppo in uscita il 13 novembre prossimo: Hey Angel, Drag me down, Perfect, Infinity, End of the day, If I could fly, Long Way Down, Never Enough, Olivia, What a feeling, Love you Goodbye, I want to write you, History. Nella versione Deluxe troveremo inoltre Temporary Fix, Walking in the wind, Wolves, A.M. Attraverso Snapchat Niall e Louis hanno inoltre svelato l’ordine di alcune tracce: Never enough sarà la numero 8, mentre Love you good bye sarà l’undicesima.

La tensione è davvero alle stelle: se i fans degli One Direction non vedono l’ora di ascoltare a tutto volume il nuovo singolo annunciato per il prossimo 16 ottobre, ‘Perfect’, anche i componenti della band inglese sono molto emozionati a causa del nuovo rilascio. Lo conferma anche un tweet di Louis Tomlinson, che non ha potuto trattenersi e ha ammesso che attende con ansia il momento in cui tutte le directioners e i sostenitori del gruppo potranno finalmente sentire la nuova creazione. Luis, infatti, ha scritto “Soooooo excited for you all to hear Perfect! Ahhhhh” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Visto il livello di eccitazione, sembra proprio che anche questo nuovo singolo sarà un vero successo…

La presenza di Harry Styles potrebbe mettere a serio rischio l’armonia degli One Direction. A quanto pare, infatti, Liam Payne e Louis Tomlinson sarebbero ai ferri corti a causa di Harry Styles. Tutto sarebbe nato dalla collaborazione tra Liam e Harry che hanno scritto insieme alcune canzoni del nuovo album. Una collaborazione che avrebbe fatto infuriare Louis Tomlinson, particolarmente geloso di Harry Styles con il quale ha un grande rapporto d’amicizia. Harry, dunque, inconsapevolmente potrebbe essere la causa della rottura definitiva del gruppo. Liam e Louis, del resto, hanno dato vita ad una scena che i fans non avrebbero mai voluto vedere spingendosi sul palco dell’ultimo concerto. La questione è stata subito ridimensionata dal portavoce della band che ha parlato di uno scherzo tra i due ma le Directioner cominciano a preoccuparsi e a pregare che tra i tre torni l’armonia di una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori