JUSTIN BIEBER / News: “abbiamo fatto un ottimo album”, la dedica a Diplo e Skrillex. Foto (Oggi, 11 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: le foto in cui la popstar canadese appare senza veli continuano a far discutere. Ecco tutta la verità del cantante su quegli scatti.

justin2015nuovo Justin Bieber

Se Purpose, in unscita il 13 novembre, sarà un successo, Justin Bieber lo deve anche alle collaborazioni con due grandi artisti con Skrillex e Diplo, due producer che hanno contribuito in modo determinante a dare agli ultimi singolo del cantante canadese quel sound accattivante e moderno che sembra conquistare ogni giorno nuovi fans. Bieber ha voluto celebrarli pubblicando una loro foto sul suo profilo Instagram, scattata probabilmente durante una videochiamata: “Parlando con i miei amici Skrillex e Diplo. Abbiamo fatto un grandissimo album ragazzi. Mancano solo due giorni a Purpose”. Clicca qui per vedere la foto.

Purpose sarà pubblicato tra soli due giorni e in occasione dell’uscita del suo nuovo album Justin Bieber ha deciso di comunicare ai fans le prime date del suo Purpose Tour. L’hashatag #PURPOSETOUR è in cima alla lista dei trend topic, segno che in tutto il mondo le fans di Justin Bieber non attenbdevano altro. Il cantante canadese ha annunciato la pubblicazione delle date con un post su Instagram (clicca qui per vederlo): si parte ovviamente dall’evento del 13 novemebre allo Staples Center di Los Angeles, ma dopo gli impegni di dicempre a Londra, Atlanta e Seattle, la vera serie di cocncerti prenderà il via il nove marzo 2016 al la Kay Arena di Seattle. Il cantante volerà poi a Vancouver, Portland, Sacramento, San Jose, Oakland, Los Angeles, Las Vegas, Fresno, San Diego, Glendale, Salt Lake City, Denver, Kansas City, Tulsa, Houston, Dallas, Atlanta, St Louis, Louisville, Chicago, Auburn Hills, Cleveland, Columbus, Washington, Brooklyn, Philadelphia, Boston, Ottawa, Quebec, Montreal e Toronto. Le date coprono solo fino al 19 maggio ma come annunciato dallo stesso Bieber si tratta solo della prima parte del tour. Clicca qui per vedere l’elenco delle date.

Sono in molti quelli che vedendo sfilare Selena Gomez, sexy come non mai per Victoria’s secret, si sono chiesti se Justin Bieber fosse stato in prima fila ma a quanto pare si sbagliavano e di grosso. Mentre la sua ex fidanzata calcava la passerella in forma smagliante, lui ci dava dentro con lo skate. Poco fa, infatti, lo stesso canadese ha pensato bene di postare questo piccolo video in cui lo vediamo ancora una volta alle prese con il suo primo e unico amore, lo skate, stava pensando a Selena in quel momento? Clicca qui per vedere il video

Sono passate diverse settimane da quando Justin Bieber fu sorpreso come mamma l’ha fatto dai paparazzi presenti a Bora Bora ma, ancora oggi, quegli scatti continuano a far discutere. Justin Bieber ha più volte dichiarato di essersi sentito imbarazzato da quelle foto ma c’è chi è convinto che la popstar canadese fosse a conoscenza della presenza dei paparazzi. Durante un’intervista all’Ellen Degeneres Show, la giornalista ha detto: “Di solito siamo molto bravi a scovarli: si nascondono sulle barche fingendo di essere pescatori, insomma ormai lo sappiamo. Come hai fatto a non vederli?”. Justin Bieber, prima ha dichiarato di non averli visti e poi ha aggiunto: “Se ci penso a posteriori, i paparazzi erano davvero su una barca!”. Insomma, Justin Bieber sapeva della presenza dei paparazzi a Bora Bora? A quanto pare sì!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie