Gli impegni lavorativi legati alla promozione di Made in the AM non sono ancora finiti, ma gli One Direction riescono a trovare un po’ di tempo tra un evento e l’altro per rilassarsi e fare ciò che più li aggrada. E’ il caso di Niall Horan, che ieri è stato paparazzato a Los Angeles mentre faceva shopping. Look total black, cappellino e occhiali da sole: il cantante ha fatto tutto quello che serviva per non essere riconosciuto e si è goduto un rilassante pomeriggio al The Grove di Los Angeles in California. Clicca qui per vedere le foto.
Harry Styles è il sogno proibito delle Directioner di tutto il mondo. Bello, bravo, dolce e ricco, Harry Styles è amato sia dalle ragazzine che dalle donne più adulte. Le fans della band inglese farebbero di tutto pur di trascorrere qualche ora in sua compagnia, anche spendere migliaia di soldi. C’è, però, una fortunata che è riuscita a realizzare il suo sogno proibito trascorrendo una notte con Harry Styles. Durante il suo show, Ellen Degeneres ha proposto a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne di giocare a “Never Have I Ever” rispondendo ad alcune domande solo con il sì e il no. Durante il gioco, a domanda precisa, Harry ha ammesso di essere stato con una fan.
Gli One Direction torneranno presto dalle loro famiglie per la tanto annunciata pausa ma per or anon si ferma la promozione di Made in the AM, il quinto album in studio della band nata a X Factor nel lontano 2009. I ragazzi al momento si trovano a Los Angeles e Liam Payne ha voluto condividere con i fans “l’effetto California” pubblicando un selfie su Instagram. Nello scatto vediamo Liam in primissimo piano, con i capelli acconciati alti e lo sguardo stanco: “Questo è come butta in California”. I commenti sono stati ovviamente tantissimi e in meno di un giorno la foto ha ottenuto oltre 632mila like: clicca qui per vederla.
Non finiscono le soddisfazioni degli One Direction, che sono appena ritornati sulla scena musicale – prima della pausa prevista per marzo dell’anno prossimo – con il nuovo album Made in the AM: il successo della fatica discografica dei quattro ragazzi è stato grandissimo, e non sono mancati i complimenti. L’ultimo ad averne ricevuti è stato proprio Niall Horan, che è stato taggato da Jake Peter Roche, vocalist dei Rixton e cantante e attore di origini britanniche, in un tweet in cui con due semplici parole espirme tutto il suo entusiasmo. Non sono mancati, ovviamente, i ringraziamenti del musicista: clicca qui per vedere il post direttamene dalla pagina Twitter di Niall Horan.
Sono passati mesi da quando Zayn Malik ha deciso di dire addio agli One Direction per riprendere possesso della propria vita e tentare una carriera solista. Nessuno, però, ha mai capito il vero motivo che ha spinto il cantante anglo-pakistano a separarsi dalla band che gli ha regalato fama e successo. A parlarne per la prima volta è lo stesso zayn in un’intervista rilasciata a Fader magazine. “Non ero libero di sperimentare con la musica. Non mi sentivo me stesso – ha raccontato Zayn – Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio”. Malik, poi, ha aggiunto: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”.