Tra i protagonisti del gruppo degli One Direction c’è Liam Payne che si è reso protagonista di un evento commerciale per la Honda. Questo l’ha visto come stunt improvvisato sopra la Civic per il tour. Su Twitter gli One Direction hanno pubblicato una foto che ritrae il ragazzo con la faccia tesa a bordo dell’autovettura. Di sicuro la foto è piaciuta moltissimo ai fans che hanno lasciato 21000 likes e 15000 retweet. Per una volta quindi la musica è passata, tra virgolette, in secondo piano. Clicca qui per guardare la foto dello stunt con la Honda.
Louis Tomlinson non ha alcuna intenzione di formare una famiglia con Briana Jungwirth, la ragazza che tra quattro mesi lo renderà padre per la prima volta. Nonostante sia pronto a prendersi tutte le sue responsabilità, il cantante degli One Direction non ha alcuna intenzione di tuffarsi tra le braccia della madre di suo figlio. In una recente intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, Louis Tomlinson ha dichiarato di essere single. Briana Jungwirh, dunque, dovrà rassegnarsi. Nonostante stia facendo di tutto per conquistare il cuore del futuro padre di suo figlio, la realtà è che Louis Tomlinson non è innamorato di lei e non ha alcuna intenzione di diventare il suo compagno nei prossimi mesi.
Non ha importanza se uno di loro ha abbandonato da poco la band, né tantomeno se i quattro membri degli One Direction hanno annunciato una pausa per il prossimo marzo 2016. Sono stati loro, durante gli American Music Awards 2015 andati in scena ieri sera, a vincere l’ambito premio di Artist of the Year: lo riporta anche il loro account Twitter ufficiale (clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social), e come era prevedibile il web è insorto in cinguettii di esultanza. Artist of the Year, però, non è stato l’unico premio che la banda nata ad X Factor è riuscita a portare a casa: Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Harry Stiles hanno vinto anche nella categoria Best Duo or Group.
Made in the AM, il nuovo album degli One Direction, è uscito da una decina di giorni ormai ma la band è ancora impegnata nella promozione del disco. Per riuscire a prendere parte a tutti gli impegni che ne derivano, i ragazzi devono addirittura dividersi e partecipare a gruppi di due alle diverse trasmissione. Liam Payne e Louis Tomlinson hanno per esempio rilasciato un’intervista insieme per il canale Youtube tedesco Bibis Beauty Palace, molto famoso in Germania. Nella video intervista vediamo i due ragazzi raccontare prima com’è nato il nuovo album e poi confessare quali sono le loro canzoni preferite, in generale e riferite all’ultimo disco. La preferita di Louis tra tutte le loro canzoni è Midnight Memory: “E’ stata la prima in cui ci siamo sentiti veramente coinvolti, la prima di cui abbiamo seguito tutto il processo”. Liam ha invece pensato a Everything but you: “E’ stato divertentissimo girare il video, facevamo delle mosse davvero funky”. Riguardo a quelle del nuov album Payne ha raccontato: “Ho ascoltato molto What a feeling e me ne sono subito innamorato ma quella che avrei voluto aver scritto io io è I wanna write you a song”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista.