ONE DIRECTION / News: la band in Messico, l’annuncio per i fans (Oggi, 26 novembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, ancora single da quando è finita la sua storia con Taylor Swift, ammette di aver paura dell’amore. Ecco la rivelazione del cantante.

1D-harry-styles
Harry Styles

Gli One Direction non si fermano mai. In attesa di prendersi una pausa, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sono volati in Messica per promuovere il nuovo album “Made in the A.M.”. La band inglese è stata accolta da una folla numerosa di fans scatenati che hanno accolto con grandissimo entusiasmo i quattro cantanti inglesi. Per gli One Direction, il viaggio in Messico, sarà solo di lavoro. Harry, Louis, Niall e Liam resteranno in albergo per tutto il tempo e potranno uscire solo per partecipare alla conferenza stampa dove i quattro cantanti sono apparsi in splendida forma e, soprattutto, sereni e rilassati. Harry, in particolare, si è lasciato andare concedendo anche una linguaccia alle fans mentre gli altri tre cantanti chiacchieravano serenamente con i giornalisti. Gli One Direction, poi, sulla paura delle fans di uno scioglimento, hanno assicurato che la loro sarà solo una vacanza.

Gli One Direction continuano il tour promozionale per l’album Made in the AM e ieri sono volati a Mexico City. Niall Horan ha sfoggiato un look nuovo, indossando un paio di occhiali che gli davano un tocco intellettuale, come possiamo vedere nella foto pubblicata da lui stesso su Instagram (clicca qui). Nel frattempo il look di un altro membro della band, Harry Styles, sembra aver letteralmente “conquistato” uno collega, Chris Martin. Come riporta il Dailymail (clicca qui per leggere l’intero articolo), il leader dei Coldplay avrebbe dichiarato di avere una cotta per l’acconciatura di Harry, incontrato domenica scorsa: “E’ davvero molto attraente, perfino io sono rimasto un po’ confuso”.

L’ultima fidanzata ufficiale di Harry Styles è stata Taylor Swift. Dopo la fine della relazione con la cantante, Harry Styles non ha più avuto una storia stabile ma solo diversi flirt senza importanza. Il motivo è da ricercare nella paura dell’amore che il cantante degli One Direction ha. Harry Styles, infatti, durante la serata degli American Music Awards, insieme a Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne è stato intervistato da Sophia Grace e Rosie, due ragazzine famose in tv inviate di Ellen DeGeneres sul red carpet. Durante l’intervista, le due ragazzine hanno chiesto ad Harry Styles se avesse una cotta per qualcuna. La risposta del cantante inglese è stata secca e sincera e, soprattutto, ha dimostrato la grande paura di lasciarsi andare di Harry Styles. “No. Mai. Mai più”, ha dichiarato Harry.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori