GEMELIERS / Concerto al Gattopardo Cafè di Milano. Info e scaletta. Jesus e Daniel a San Siro, foto (oggi, mercoledì 2 dicembre 2015)

- La Redazione

Gemeliers, il duo spagnolo di sedicenni atteso da un concerto al Gattopardo Cafè di Milano. Si tratta di un evento con ingresso gratuito. Info e scaletta (oggi, mercoledì 2 dicembre 2015).

Concerto_Palco_FumoR439
Concerto (Fonte Infophoto)

Stasera i Gemeliers, duo spagnolo che ha conquistato le ragazzine, saranno in concerto al Gattopardo Cafè di Mialno. Jesus e Daniel sono però in città già da ieri, come testimoni ala foto pubblicata sull’account Twitter dell’AC Milan e condivisa dai due cantanti. I Gemeliers erano infatti a San Siro a seguire il match di Coppa Italia tra la squadra meneghina e il Crotone, vinto per 3 a 1 da coloro che giocavano in casa. Nella foto vediamo Jesus e Danierl con indosso la maglia della squadra rossonera personalizzata con il nome del loro duo, mentre indicano il cartellone con la scritta “#weareacmilan”: “Abbiamo due ospiti speciali a San Siro, Jesus e Daniel Oviedo. Benvenuti Gemeliers!”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Questo pomeriggio, il fenomeno spagnolo dei Gemeliers terrà un concerto per i fans italiani al Gattopardo Cafè di Milano. Un evento unico ed esclusivo a cui potrà partecipare chiunque fino ad esaurimento posti. I Gemeliers, in pochissimo tempo, sono diventati un vero fenomeno social. Sul web, i loro video vantano milioni di visualizzazioni e sono seguitissimi dai fans anche sui social network. I loro profili personali di Instagram contano più di 450.000 followers ciascuno, hanno più di 180.000 follower su Twitter e la pagina Facebook conta più di 50.000 fans. Per i due sedicenni, dunque, si tratta di un momento unico per far conoscere la propria musica anche a chi, ancora, ignora la loro presenza. In Spagna, sono riusciti a battere anche gli One Direction e chissà che non ci riescano anche in Italia con la loro faccia da bravi ragazzi.

Questo pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2015, il duo spagnolo dei Gemeliers composto da due gemelli di sedici anni, è atteso al Gattopardo Cafè per un esclusivo concerto. Si tratta di un evento che prevede l’ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili a che permetti ai fortunati che potranno essere presenti, di poter godere di questo nuovo fenomeno musicale che in Spagna ha fatto incetta di premi. Per i Gemeliers non si tratta della prima volta in Italia visto che sono stati presenti al Coca Cola Summer Festival, lasciando letteralmente a bocca aperta il pubblico. Tra i pezzi presenti in scaletta e che verranno eseguiti ricordiamo che fanno parte del loro album intitolato Mil y una noche, contenente 14 brani e che andranno a mescolarsi a quelli del primo lavoro discografico intitolato Lo mejor esta por venir. L’inizio del concerto è fissato per le ore 16,30.

Il duo spagnolo dei Gemeliers è atteso dal concerto delle ore 16,30 al Gattopardo Cafè di Milano nel corso del quale eseguiranno i 14 pezzi presenti nel loro ultimo lavoro discografico tra cui ricordiamo No hay nadle come tu, Escapame contigo, Così mia, Nessuna come te e tanti altri ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori