JUSTIN BIEBER/ News: la foto da bambino e quella scattata oggi nella stessa posa, ecco com’è cambiato (oggi, mercoledì 2 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese è stato fotografato in dolce compagnia durante la vacanza in montagna. Al suo fianco una bellissima modella (oggi, mercoledì 2 dicembre 2015).

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber è giovanissimo ma essendo stato sotto i riflettori sin da giovanissimo si può dire che i suoi fans l’abbiano visto crescere. Oggi è più maturo e sembra aver messo da parte gli eccessi e le sciocchezze commesse da teenager. Al cantante canadese piace però guardarsi indietro e in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram vediamo due foto di Justin a confronto: nell aprima è solo un bimbo che si diverte al mare, mentre nella seconda è un giovane uomo con un corpo che sembra scolpito nel marmo intento a divertirsi con gli amici (clicca qui per vederle). Il fatto che nelle due immagini il canadese sia nella stessa posizione rende il “contrasto” ancora più evidente. Questo confronto è piaciuto moltissimo ai fans, che hanno premiato la foto con oltre un milione di like in poche ore.

Una coppia che su Instagram è stata in grado di far brillare gli occhi a moltissimi amanti della musica, specialmente canadesi: qualche ora, infatti, la popstar Justin Bieber ha condiviso con tutti i suoi followers sul social una fotografia scattata insieme a The Weeknd, nome d’arte di Abel Tesfaye, un cantante e produttore discografico originario appunto del Canada. L’anno scorso il musicista ha collaborato con Ariana Grande, e deve essere anche amico di Bieber, a giudicare dal commento scherzoso che l’artista – appena tornato sulle scene musicali con il nuovo album Purpose – ha aggiunto all scatto. Sono stati numerosi i commenti, che per lo più sottolineano la gioia di vedere due dei cantanti preferiti ritratti insieme: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Justin Bieber su Instagram.

Da buon canadese, Justin Bieber coltiva da sempre una sana passione per l’hockey. Nelle ultime ore questo sport sembra molto presente nella vita del cantnate, come si deduce scorrendo la sua pagina Instagram. La popstar si è infatti scattata un selfie mentre guardava una partita di hockey in tvi (clicca qui per vederlo), ma non si è limitato a gustarsi le prodezze dei professionisti standosene comodamente seduto sul divano. Solo poche ore infatti è sceso lui stesso in pista, come dimostrano queste foto che hanno fatto impazzire i fans più tifosi (clicca qui e qui per vederle).

Continua il lavoro di promozione di Purpose e con esso si rinnovano gli appuntamenti con Justin Bieber, la popstar canadese che sta cavalcando l’onda del successo grazie alla pubblicazione del nuovo album. In particolare, il prossimo evento che tutte le beliebers non dimenticheranno di segnare sul calendario è previsto per questo lunedì, 7 dicembre 2015. Come riporta l’artista sulla sua pagina Twitter ufficiale, infatti, in quella data sarà protagonista di An Acoustic Evening With Justin Bieber, presso il The Danforth Music Hall di Toronto, a partire dalle 18.30. Chi ha già il biglietto assicurato? Clicca qui per vedere il tweet in cui Justin Bieber annuncia la novità. 

Justin Bieber negli ultimi giorni ha tenuto i riflettori dell’opinione pubblica su di sé per una serie di incredibile record raccolti dal suo ultimo album intitolato Purpose con cui è stato capace di entrare nella classifica Billboard Hot 100 con ben 17 brani. Purpose inoltre è stato l’album che ha raggiunto con maggiore celerità il miliardo di streams su iTunes. Dunque per la star canadese è stato normale lasciarsi andare ad una meritata vacanza in montagna che tuttavia lo ha visto nuovamente al centro dell’attenzione del pubblico. Infatti, Bieber è stato pizzicato in compagnia di una bella donna che, sorpresa delle sorprese, non è Selena Gomez con la quale sembrava esserci stato un riavvicinamento. La donna in questione è la bellissima modella Tanesha Taylor che tra le altre cose non ha perso occasione di postare sui social una serie di foto che la vedevano riposarsi in uno chalet in montagna. Non resta quindi che attendere qualche giorno per appurare se si tratta di semplice amicizia oppure di un qualcosa di serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori