Non si può dire che Justin Bieber abbia fatto incetta di nomination ai Grammy 2016 che si terranno a febbraio dell’anno prossimo. Il cantante canadese è infatti candidato solo nella categoria “Best dance recording” con la versione di “Where are U now” creata con l’aiuto di Skrillex e Diplo. La popstar però non sembra essersi rammaricato di aver ricevuto una sola nominatione su Instagram ha comunicato ai fans tutto il suo entusiasmo, pubblicando una foto che lo ritrae insieme ai due producer: “Ho proprio voglia di vincere un Grammy con questi due ragazzi. Grazie a tutti coloro che hanno avuto un ruolo in questa fantastica transizione musicale”. Clicca qui per vedere il post che, nel giro di un’ora, ha già ottenuto oltre 387mila like.
Ospite ieri al Capital FM’s Jingle Bell Ball 2015 tenutosi a Londra, prima di salire sul palco per esibirsi Justin Bieber è stato intervistato da Roman Kemp. Nel corso della chiachcierata il cantante canadese si è messo alla prova imitando l’accento inglese e ha poi mostrato orgoglioso il suo lungo ciuffo biondo platino che in queste settimane abbiamo imparato ad amare. Come vediamo nel video pubblicato su Instagram, dopo aver chiesto a Roman se gli piacesse il suo ciuffo, Justin si è sfilato il cappellino da baseball e ha mostrato orgoglioso la sua acconciatura incassando l’approvazione del conduttore. Clicca qui per vedere il video.
In tutto il mondo stanno andando in scena i grandi concerti pre-natalizi che vedono protagonisti i grandi artisti del pop. Ieri Justin Bieber si ì esibito a Londra sul palco del Capital FM’s Jingle Bell Ball e dopo aver romanticamente cantato accompagnato solo dalla chitarra acustica ha fatto esplodere tutta la sua energia con la performance di Sorry, tratto dal suo ultimo album Purpose uscito lo scorso 13 novembre. In un video pubblicato su Twitter vediamo il cantante canadese fare impazzire le fans un momento prima di iniziare a cantare, togliendosi la maglietta e rimanendo a petto nudo. Dopo lo striptease Bieber ha percorso la passerella, avvicinandosi il più possibile alle fans in delirio. Clicca qui per vedere il video
A tutti i ragazzi è capitato almeno una volta nella vita di non riuscire a ottenere il numero della ragazza per cui avevano una cotta. A quanto pare è accaduto anche all’insospettabile Justin Bieber e non con una ragazza qualunque. Il cantante canadese ha infatti postato su Instagram nelle scorse ore una foto che lo ritrae seduto insieme a Rihanna, probabilmente mentre assistevano a una partita di basket. Le due popstar guardano insieme lo smartphone di Bieber: il canadese, ancora adolescente, ride felice, mentre Rihanna, già più adulta, sorride appena toccandosi i capelli. Nella didascalia Justin rievoca il momento: “Posso avere il tuo numero di telefono? Nah, ha risposto Rihanna”. Una scena che ha sicuramente fatto sorridere i fans, rendendo il loro idolo ancora più “umano”, come sembra dimostrare l’enorme numero di like, arrivato oltre il milione. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Justin Bieber su Instagram.