ONE DIRECTION / News: fuochi d’artificio a Bruxelles per la band, foto (Oggi, 14 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction news: nessun addio alla band da parte di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam payne. I quattro ragazzi vogliono continuare la carriera insieme.

onedirectionposter
One Direction

“E’ stata una serata fantastica, così tanto amore ovunque”, con queste parole Liam Payne ha commentato il concerto degli One Direction andato in scena ieri sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, in Belgio. Sul profilo Twitter della band troviamo anche alcune foto tratte dalla serata, tra cui una che mostra gli straordinari fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo sopra il palco dove si stavano esibendo Niall Horan e compagni (clicca qui per vedere lo scatto). Ora il gruppo si prenderà un paio di giorni di pausa ma il tour riparterà martedì 16 giugno 2015 a Horsens, in Danimarca.

Tra voci di addii e separazioni, continua la carriera degli One Direction. Chi pensava ad una vita breve della band dopo l’addio di Zayn Malik dovrà ricredersi. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non hanno alcuna intenzione di separarsi e il loro progetto è diventare una delle band storiche della musica internazionale. I quattro ragazzi inglesi, assicurano le persone vicine agli One Direction, non sono mai stati così uniti e sicuri di voler continuare nella loro carriera, cercando di imitare quanto fatto dai Rolling Stones. “I ragazzi sanno che continuando a stare insieme possono anche portare avanti tutto quello che vogliono fare come quartetto oltre che individualmente. E non c’è motivo per cui non possano avere una carriera a vita sia come gruppo sia lavorando su propri progetti solisti, esattamente come gli Stones. Loro sono un enorme fonte di ispirazione per tutto il gruppo e i 1D sono grandi fan”, assicurano alcune fonti a People. Le Directioner, dunque, possono stare tranquille: la band non si scioglierà affatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori