SPANDAU BALLET / Concerto all’Arena della Regina di Cattolica. Info e scaletta. Le foto dello show a Lignano Sabbiadoro (Oggi, 10 agosto 2015)

- La Redazione

Spandau Ballet, la band britannica molto famosa negli anni Ottanta, in concerto all’Arena della Regina di Cattolica in provincia di Rimini. Info e scaletta. (Oggi, 10 agosto 2015).

Spandau_Ballet_Sanremo_r439
Spandau Ballet

Gli Spandau Ballet sono attesi questa sera, lunedì 10 agosto 2015, all’Arena della Regina di Cattolica, dove andrà in scena il loro attesissimo show. La band simbolo degli anni ’80 è in tour in Italia e nei giorni scorsi ha reso felici moltissimi fans con lo spettacolo che ha conquistato l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Azalea promotion, organizzatrice dell’evento, ha raccolto in una gallery su Facebook le bellissime foto di Simone Di Luca che fanno rivivere tutte le emozioni della serata che ha visto protagonista la band che col suo stile ha segnato un’epoca: clicca qui per vedere gli scatti.

Questa sera, lunedì 10 agosto 2015, la storica band britannica degli Spandau Ballet sarà protagonista di un atteso concerto presso l’Arena della Regina di Cattolica in provincia di Rimini.Gli Spandau Ballet si presentano ai propri tanti fans ed appassionati nella loro classica formazione ed ossia con Tom Hadley, Gary Kemp, Stev Norman, il Martin Kempo e John Keeble. Proprio John Keeble, il batterista, sarà presente nonostante il malore accusato nella giornata di ieri e che ha fatto saltare il concerto a Torre del Lago al Festival Puccini. Nel corso della serrata verranno interpretati alcuni dei più grandi successi della band come True, Only When You Leave, Fight for ourselves e tanti altri ancora. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21,30.

Gli Spandau Ballett sono protagonisti questa sera del concerto a Cattolica presso l’Arena della Regina con la seguente scaletta di brani: Soul Boy, Highly Strung, Only When You Leave, How Many Lies, Round and Round, This Is the Love, Steal, Chant No 1 (I Don’t Need This Pressure On), Reformation, Mandolin, Confused, The Freeze, To Cut a Long Story Short, Once More, I’ll Fly for You, Instinction, Communication, Lifeline, True, Fight for Ourselves, Through the Barricades, Gold.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori