JUSTIN BIEBER/ News: il cantante canadese paparazzato in un club di Los Angeles, foto (oggi, 2 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo la pubblicazione del nuovo singolo degli One Direction, Drag me down, il cantante canadese scrive un messaggio al collega e amico, Niall Horan.

justinbieber2015
Justin Bieber

I fans di Justin Bieber che vivono a Los Angeles in California o si trovano lì in queste ore farebbero meglio a tenere gli occhi aperti perché è proprio in questa città che il cantante canadese è stato paparazzato nelle ultime ore. Sull’account Istagram justinbiebertracker troviamo infatti un paio di foto che ritraggono Bieber in un club di Los Angeles, dove è stato paparazzato ieri sera. Clicca qui e qui per vedere le foto.

Sta ultimando il suo nuovo album, quello che conterrà il singolo “What do you mean”, disponibile tra meno di un mese. Le fans non vedono l’ora di poter ascoltare i nuovi brani e il cantante canadese ha deciso di aggiornarle sullo stato dei lavori, quasi ultimati, che porteranno alla luce l’ultima l’ultima fatica dell’idolo delle teenagers. Sul suo profilo Twitter, Bieber ha scritto una frase che lascia poco spazio all’immaginazione: “Terminando l’album”. Nel giro di poche ore il cinguettio è stato bombardato da una pioggia di like (oltre 66mila) e ha fatto il giro del web grazie a 60mila retweet. Clicca qui per vederlo.

Justin Bieber e il suo skateboard sembrano proprio inseparabili. Le fans trattengono sempre il fiato quando il cantante si dedica alla sua attività preferita, e cioè eseguire acrobazie sulle apposite rampe per gli amanti di questo sport. In una foto pubblicata dall’acoount Instagram Justinbiebertrucker vediamo il cantante canadese mentre si esercita al Brooklyn Proejects di Hollywood, dove si trovava un paio di giorni fa. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo la regina della musica r&b Mariah Carey, è la voce colombiana del reggaeton J Balvin a promuovere il nuovo singolo di Justin Bieber, “What do you mean”. In un video pubblicato sulla pagina Instagram del cantante canadese vediamo José Álvaro Osorio Balvin tenere tra le mani un foglio di carta con scritte in grande le informazioni che ripeterà a voce, in spagnolo, proprio per diffondere il messaggio tra coloro che parlano la sua stessa lingua: “Mancano solo 27 giorni all’uscita di What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber, non perdetevelo”. Clicca qui per vedere il video.

Continua il conto alla rovescia per il nuovo singolo di Justin Bieber, “What do you mean” , che verrà pubblicato tra meno di un mese. Il cantante canadese può contare su un folto numero di amici celebri pronto ad aiutarlo a “fare promozione” al suo ultimo lavoro e tra questi c’è anche Mariah Carey. Bieber ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che ritrae la cantante in sudio di registrazione mentre mostra sorridente un bigliettino su cui è scritto a caratteri cubitali il titolo del prossimo singolo dell’artista canadese. Clicca qui per vedere la foto.

Gli One Direction sono tornati in pista con la pubblicazione del nuovo singolo “Drag me down” che anticipa l’uscita del nuovo album della band inglese. Il grande evento non è passato inosservato agli occhi di Justin Bieber, pronto, a sua volta, a tornare sulle scene musicali alla fine di agosto con il brano “What do you mean”. Tra Justin Bieber e gli One Direction, nonostante tutto quello che pensano i rispettivi fans, non c’è assolutamente rivalità. La prova arriva dal messaggio che Bieber ha scritto su Twitter a Niall Horan. “Congratulazioni per il nuovo singolo, fratello”, ha cinguettato il cantante canadese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori