One Direction / News: Liam Payne a spasso per Toronto con le fans, foto (Oggi, 20 Agosto 2015)

- La Redazione

One Direction, l’ex Zayn Malik ha il sostegno di Selena Gomez. La cantante in un’intervista radiofonica ha raccontato di essere una sua grande amica e di essere felice per lui

one-direction-vma-2013
One Direction - Infophoto

Per Liam Payne degli One Direction gli ultimi giorni non sono stati facili a causa delle accuse di omofobia piovutegli addosso dopo una frase infelice uscitagli durante l’ultimo show a Columbus. Liam è riuscito però a ritrovare il sorriso, come dimostra uno scatto pubblicato da One Direction Tracker che mostra Payne a spasso per Toronto ieri sera, quando si è imbattuto con alcune fans e si è fatto fotografare con loro. Clicca qui per vedere lo scatto.

Per essere uno degli One Direction ci vuole un fisico bestiale e per allenarsi come si deve ci vuole il giusto outfit. Per sua fortuna Niall Horan può quindi contare sugli indumenti e le calzature fornitegli dalla Nike, ben felice di farsi un po’ di pubblicità vestendo un personaggio così famoso. Niall ha ringraziato l’azienda scattandosi una foto mentre si trovava in palestra ad allenarsi: “Grazie Nike per questo fantanstico assetto da allenamento, siete stati davvero carini”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Gli One Direction saliranno questa sera sul palco del Rogers Centre di Toronto in Canada per una nuova tappa del loro tour. La band è arrivata in città qualche ora fa e Niall Horan ha voluto regalare ai fans un’immagine scattata in centro, approfittando per fare una piccola confessione e annunciare i suoi piani per oggi, in attesa del concerto: “Torontom sono stato qui un sacco di volte ma non ho mai avuto l’opportunità di vederla davvero. Oggi la visito un po’ da solo”. I fans, entusiasti dei “programma” di Niall hanno premiato lo scatto con oltre 600mila like. Clicca qui per vedere la foto.

Continuano a far discutere e anche oggi quello di cui si parla sono loro o l’elemento che hanno perso per strada, ovvero Zayn Malik. Il 22enne, infatti, sta facendo stare in pensiero i suoi amici soprattutto dopo la rottura con la fidanzata Perrie Edwards. I due hanno rotto senza trovare un punto in comune e questo ha mandato in crisi entrambi. Secondo alcuni amici di Zayn Malik, in particolare, sembra che il giovane sia in piena crisi e che, nonostante l’arrivo sul mercato del suo album da solista, non riesca ad essere felice. Sarà risucchiato dal suo lato oscuro?

Selena Gomez da il suo appoggio a Zayn Malik, nonostante l’ex one Direction, sembra stia “litigando” a colpi di tweed un po’ con tutti, dall’ex amico Louis Tomlinson a Calvin Harrris, fidanzato di Taylor Swift, sembra aver trovato un’alleata nella Gomez. In una recente intervista radiofonica, la cantante ha confessato di essere una grande fan di Malik e che loro sono buoni amici. Nel corso della chiacchierata alla radio Selena ha detto di conoscere molto bene Zayn e, a domanda specifica, ha detto che se volesse contattarla per una collaborazione, lei sarebbe disponibile, anche se lei non sa bene quale sia la direzione artistica che l’amico vuol prendere. Il mondo però è proprio piccolo, la ex di Zayn Malik sembra essere una fan dell’ex fidanzato della Gomez, Justin Bieber. Perrie Edwards, infatti, qualche giorno fa è apparsa col suo gruppo, le Little Mix, sul profilo instagram di Bieber per promuovere il singolo del cantante canadese che uscirà fra poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori