Ci sarà anche Nesli tra gli artisti che questa sera saliranno sul palco di Radionorba a Bari per l’ultima tappa di Battiti Live 2015. In una foto scattata da una fans che si trova tra il pubblico vediamo il rapper durante le prove mentre canta con il pubblico che mostra sciarpe con sopra scritto il suo nome: clicca qui per vedere lo scatto.
Giusi Ferreri e Baby K saranno questa sera sul palco del Battiti Live 2015 a Bari per l’ultima serata della serie di eventi organizzat da Radionorba. La rapper italiana autrice della hit estiva ha postato sulla sua pagina Instagram un video che ci mostra la ginnasta azzurra Carlotta Ferlito mentre canta a squarciagola in auto il successo che Baby K porterà stasera sul palco. Clicca qui per vedere il video.
Tra i tanti artisti che sono attesi questa sera all’ultima data del Radionorba Battiti Live Tour 2015 c’è anche il giovane e talentuoso cantante Fabio Curto, vincitore dell’ultima edizione del talent di Rai Due, The Voice of Italy. Curto ritroverà sul palco realizzato a piazza Diaz di Bari, il coach che gli ha permesso di emergere nel programma con i propri consigli ed esperienza, ed ossia Roby Facchinetti. Fabio Curto in questi giorni sta ottenendo un grande successo grazie all’uscita del suo nuovo singolo intitolato Tu mi fai impazzire, che è possibile ascoltare e scaricare online da un apposito store digitale facilmente reperibile sul web. Lo stesso Facchinetti dal proprio account facebook aveva dimostrato grande gioia per l’uscita del singolo del proprio pupillo. Clicca qui per leggere il post.
Uno dei protagonisti di quest’ultimo appuntamento con il Radionorba Battiti Live Tour 2015 che si tiene a Bari nella piazza Diaz, è il rapper napoletano Clementino. Per quest’ultimo sono già asserragliati davanti al palco del lungomare barese diversi fans pronti ad ascoltare qualcuno dei pezzi con cui il rapper sta ottenendo un grandissimo successo in tutta Italia con il suo Miracolo! Tour 2015. I prossimi appuntamenti con Clementino sono per domani 10 agosto a Sant’Egidio del Monte Albino in provincia di Salerno, a Gallipoli in provincia di Lecce per il 12 agosto, il 14 agosto a Diamante in provincia di Cosenza ed il 16 agosto a Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina.
Questa sera va in scena a Bari l’ultimo appuntamento del Radionorba Battiti Live Tour 2015 con tantissimi ospiti attesi tra cui anche e soprattutto l’emergente band di origini napoletana, The Kolors. I vincitori dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, sono senza dubbio tra gli artisti più attesi per via del grande successo che stanno riscuotendo. Infatti, come si può anche apprendere dall’account Facebook ufficiale del gruppo, anche in questa settimana sono primi nella classifica degli album più venduti. Clicca qui per vedere il post
Questa sera, domenica 9 agosto, nello splendido scenario di piazza Diaz sul lungomare di Bari, va in scena l’ultimo appuntamento con Battiti Live 2015, il tour musicale ideato ed organizzato dall’emittente radiofonica Radionorba. Dunque, dopo le tappe di Brindisi, Bisceglie, Gallipoli e Manfredonia anche quest’anno Battiti Live chiude i battenti con un’attesissima serata finale nella quale è previsto il pubblico delle grandi occasioni pronti ad applaudire i propri beniamini che si esibiranno nei pezzi del momento. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,00 con l’amministrazione comunale che per evitare eccessive congestioni di traffico ha previsto un funzionale servizio navetta che consente di raggiungere piazza Diaz da diverse zone della città. Lo spettacolo può essere seguito anche in diretta radiofonica su Radionorba oppure sul Canale 730 della piattaforma satellitare di Sky.
Lo spettacolo del Radionorba Battiti Live Tour 2015 prevede un programma molto interessante con tanti artisti di successo che si esibiranno nel corso della serata che vede alla conduzione Alan Palmieri, Maddalena Corvaglia e Celeste Savino. Nello specifico si esibiranno i The Kolors, i Madcon, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Nina Zilli, Zero Assoluto, Clementino, Dolcenera, Fabio Curto, Nesli, Francesca Michielin, Chiara e Benji & Fede.