ONE DIRECTION / News: Zayn Malik rimpiange Perrie Edwards? La foto della cantante infiamma il web! (Oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Zayn Malik e Rita Ora avvistati mentre cenavano insieme a Hollywood. E' in arrivo una collaborazione professionale e un flirt sentimentale?

zaynmalikonedirection Zayn Malik, ex membro degli One Direction

INFIAMMA IL WEB – A poche settimane dal suo addio a Perrie Edwards, Zayn Malik comincia a pentirsi? Guardando le foto della cantante delle Little Mix chiunque si mangerebbe la mani. Nonostante la delusione, infatti, Perrie Edwards si è ripresa presto grazie all’affetto degli amici e, su Instagram, mostra tutto il suo splendore. Sempre più bella, Perrie Edwards sarebbe un sogno per qualsiasi ragazzo ma non per Zayn Malik che ha deciso di rompere con lei ad un passo dall’altare. Quella dell’ex cantante degli One Direction sarà una decisione definitiva? Cliccate qui per vedere il post.

Il 2016, anno in cui gli One Direction si prenderanno una pausa, sarà il momento giusto per Harry Styles per muovere i primi passi nel cinema. Il cantante della band inglese non ha mai nascosto il suo desiderio di fare del cinema e nei videoclip musicali ha già dimostrato di essere portato per la recitazione. Nel 2016, dunque, i registi potrebbero fare a gare per offrire una parte a Harry Styles. A rivelarlo è una fonte che, al Daily Star, ha dichiarato: “Harry ama stare nel gruppo ma vorrebbe anche iniziare ad esplorare le sue passioni. E’ stato avvistato con un insegnante di recitazione ogni volta che viene a Los Angeles ed è focalizzato sulla possibilità di carriera nel cinema. I suoi amici attori, come Zach Braff e Cara Delevingne, gli stanno dando dei consigli”.

Liam Payne è pronto a trasformarsi in un autore e a scrivere canzoni per Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan appena cominceranno la loro avventura da solisti. A dichiararlo è lo stesso Liam Payne in una recente intervista: “Quando gli altri ragazzi della band cominceranno la loro carrista solista mi piacerebbe scrivere per loro. Voglio fare grande musica”. Liam, però, a sua volte, non esclude la possibilità d’iniziare una carriera da solista. Questo, però, avverrà solo se riuscirà a trovare la canzone giusta, in grado di conquistare il suo cuore: “Voglio occuparmi di diversi settori dell’industria musicale. Ho scritto alcune canzoni country, ho cominciato a fare dei pezzi rap. E’ questo quello su cui la mia mente si è concentrata. Molte persone mi dicono che dovrei cominciare la mia carriera da solista ma è una cosa che non ho ancora preso in considerazione. Se dovesse arrivare la canzone giusta allora la potrei cantare e cominciare la mia carriera da solista. Altrimenti sono felice di rimanere dietro le quinte”, ha concluso il cantante degli One Direction.

Solo pochi giorni fa, Rita Ora, durante un’intervista, aveva dichiarato che non sarebbe mai uscita con Zayn Malik per non compromettere un’eventuale collaborazione. “Zayn è fantastico ma non potrò mai uscire con lui. Siamo nella stessa squadra ora, e dobbiamo essere professionali. É comunque grandioso”, aveva detto la cantante. Oggi, invece, spunta la notizia secondo cui Zayn Malik e Rita Ora avrebbero cenato insieme. I due sono stati avvistati insieme ad una cena organizzata dal loro manager al Koi Restaurant a West Hollywood. I due artisti sono stati attenti a non farsi riprendere ma chi ha assistito alla cena assicura che tra i due non c’era un’atmosfera romantica. La cena che li ha visti protagonisti, dunque, era esclusivamente professionale. E’ in arrivo un duetto tra Zayn Malik e Rita Ora?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie