Elisa / Concerto ad Expo 2015 di Milano. Info e scaletta. Tutto pronto, la foto del palco (Oggi, 13 settembre 2015)

Elisa, il concerto della cantante italiana ad Expo 2015 di Milano all’Open Air Theatre San Carlo per una nuova data del tour 2015. Info e scaletta (Oggi, domenica 13 settembre 2015).

13.09.2015 - La Redazione
elisa-toffoli-facebook
Elisa

Nonostante la pioggia che si abbatte dalle prime ore del mattino su Milano, all’Open Air Theatre San Carlo di Expo 2015 è tutto pronto per il concerto di Elisa. La cantante si esibirà stasera con una performance che fa parte dei dieci concerti previsti nell’ambito Expo. Attraverso una foto pubblicata su Twitter qualche ora fa da Gaetano Dieni, vediamo il palco pronto ad accogliere la cantante trisestina nonostante i cielo plumbeo che dall’alto minaccia le gradinate sulle quali prenderà posto il pubblico. Clicca qui per vedere la foto.

“Un sogno diventato realtà… sul palco con il Maestro Ennio Morricone”, con queste parole Elisa ha voluto condividere su Facebook con i fans l’emozione per aver cantato ieri sera all’Arena di Verona la Ballata di Sacco e Vanzetti eseguita dall’orchestra diretta da Morricone. Stsera la cantante si esibirà all’Open Air Theatre San Carlo di Expo 2015 a Milano , ma a quanto pare nella sua mente sta ancora rivivendo i fantastici momenti vissuti ieri sera. Morricone e la Toffoli avevano già collaborato nel 2013 per “Ancora qui” colonna sonora del film Django Unchained di Quentin Tarantino. Clicca qui per vedere su Youtube la performance di ieri di Elisa con Ennio Morricone.

Per prepararsi al meglio al concerto di stasera che Elisa terrà all’Open Air Theatre San Carlo di Expo 2015 a Milano è un’ottima idea ascoltare la playlist con i suoi maggiori successi, come consigliato in un tweet dallo staff dell’account Expo Milano 2015. In un cinguettio ritwittato dalla stessa Elisa troviamo infatti il link della playlist con i suoi più grandi successi da ascoltare prima dell’evento previsto per stasera: “Preparati al concerto di @elisatoffoli a #Expo2015! Ascolta la playlist dei suoi successi”. Clicca qui per vedere il tweet.

Questa sera, domenica 13 settembre, la nota cantante italiana Elisa è protagonista del concerto evento che si tiene all’Open Air Theatre San Carlo di Expo 2015 a Milano. L’evento rientra nei dieci concerti previsti nell’ambito di Expo ed una delle date del tour estivo 2015 della stessa cantante triestina che tanto successo sta riscuotendo. Per i fans e gli appassionati di musica rappresenta una imperdibile occasione per poter ascoltare alcuni dei più grandi successi di Elisa insieme agli ultimi lavori discografici contenuti nell’album L’anima sola. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21,30.

Elisa questa sera è protagonista del concerto che si tiene ad Expo 2015 di Milano, nel corso del quale viene proposta la seguente scaletta di brani: Non fa niente ormai, Un filo di seta negli abissi, Lontano da qui, Specchio riflesso, Pagina bianca, A modo tuo, L’Anima vola, Labyrinth, Bridge opera butterfly, Qualcosa che non c’è, Dancing, E scopro cos’è la felicità, Ecco che, Luce, Rainbow, Preludio Django, Ancora qui, Eppure sentire, Heaven out of hell, Broken, Ti vorrei sollevare, Una poesia anche per te, Rock your soul, Prayer, Maledetto labirinto, Stay, Gli ostacoli del cuore, Together.

I commenti dei lettori