Le guardie del corpo di Justin Bieber sono degli omoni ben piazzati e pronti a tutto per il cantante canadese. Il loro compito è quello di assicurare la sua incolumità ma vivendo così a stretto contatto con la superstar può capitare che eseguano anche altre mansioni. Per esempio, una foto finita in rete in queste ore mostra Bieber mentre si fa portare in spalla come uno zainetto da Mike Yarana, uno dei suoi bodyguard. Justin non sembra affaticare troppo la camminata dell’uomo ma viene da chiedersi se la foto sia scattata in un momento di “gioco” o se il cantante canadese sia stato preso da un attacco di pigrizia e abbia chiesto al dodyguard di trasportarlo in spalla perché semplicemente non aveva più voglia di camminare. Clicca qui per vedere la foto.
Insieme, Justin Bieber e Diplo hanno rivisitato “What do you mean” (in collaborazione anche con Skrillex) scalando nuovamente le classifiche con quello che era già un successo. Una collaborazione fruttuosa quella tra i due artisti, che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. A confermare questa sintonia c’è anche una foto pubblicata poche ore da Bieber. Nello scatto vediamo il dj Diplo, al secolo Thomas Wesley Pentz, mentre si esibisce in un club. Scatenato, sullo stesso banco dove si trova la consolle del disc jockey, c’è anche Justin Bieber, impegnato a posare con il pugno chiuso verso l’obiettivo di un fotografo proprio come fa nello stesso momento l’amico e collega: “Diplo knows what i mean”. Clicca qui per vedere la foto.
Ieri notte Floyd Mayweather ha eguagliato il record di Rocky Marciano con 49 vittorie e Justin Bieber era al suo fianco per offrire all’amico tutto il suo supporto prima e dopo l’incontro. A testimoniarlo anche le foto pubblicate su Instagram. Nella prima, scattata prima del match, vediamo Bieber abbracciare l’amico (clicca qui per vedere la foto) e scrivere: “Come sempre, faccio il tifo per Floyd Mayweather stasera”. Il secondo scatto invece ci mostra il pugile sorridente dopo la vittoria e Bieber sullo sfondo, in mezzo ai fotografi che immortalano il momento (clicca qui per vedere la foto): “Congratulazioni per la grandissima vittoria”.
Il successo di Justin Bieber, incrementato nell’ultimo periodo dall’uscita del suo nuovo singolo ‘What do you mean?’, continua: la giovanissima popstar utilizza frequentemente Instagram per documentare anche attività che esulano dai suoi impegni professionali e musicali, e dà così modo ai followers e ai fans di rimanere costantemente aggiornato sui suoi spostamenti e sulle sue passioni. Proprio ieri ha pubblicato un video che lo ritrae mentre si impegna in una sfida a suon di birra: l’artista, infatti, cerca di battere un amico scolandosi una lattina intera nel minor tempo possibile anche se, alla fine, gli va male e perde. Dopo l’impegno e la fatica che hanno riportato Justin sotto i riflettori, la popstar si lascia andare ad un po’ di divertimento: i fans devono prepararsi a qualche altra uscita da testa calda? Speriamo di no… Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Justin Bieber.
Justin Bieber ci sperava ma non si sarebbe mai aspettato un successo simile per il suo nuovo brano ‘What do you mean?‘che, dopo poche settimane dalla pubblicazione, ha battuto ogni record ed è vicino a conquistare il disco di platino. Un successo enorme per la popstar canadese che deve ringraziare Selena Gomez. E’ lei, infatti, l’artefice del successo di Justin. What do you mean, così come tutto il nuovo album dell’artista, è ispirato alla relazione tormentata con Selena Gomez. Per l’occasione, dunque, l’ex stellina della Disney si è trasformata in una musa ispiratrice per l’ex fidanzato. Un successo, quello di Bieber che, tuttavia, riempie d’orgoglio la stessa Selena Gomes come ha rivelato una fonte a Hollywoodlife: “Lei ha sentito la canzone e sicuramente le piace, Selena è felice per lui, ma non è sorpresa del successo che sta ottenendo perché sa che Justin ha un grande talento e quindi si aspetta solo della buona musica da lui”.