Giovedì 24 settembre 2015 terminerà la pausa che gli One Direction si sono presi tra le date americane dell’On the road again tour e la serie di 6 concerti previsti a Londra da quel giorno alla fine di settembre. Tutte le date alla 02 Arena sono già sold out ma lo staff che cura la pagina Facebook del gruppo ha voluto comunque “fare l’appello”: “Non manca molto alla ripartenza dell’On the road again 2015 a Londra! Chi viene?”. Il cinguettio, che ha ottenuto oltre 20mila retweet e 32mila like, ci mostra anche una bella immagine dei ragazzi sul palco durante uno dei loro ultimi concerto: clicca qui per vedere la foto.
Niall Horan, a quanto sembra, non sta più nella pelle. Il giovane cantante degli One Direction è tornato su Twitter per esprimere tutto il suo entusiasmo e la sua attesa in occasione della loro esibizione di domani, martedì 22 settembre 2015, presso l’Apple Music Festival. Horan ha ammesso che la RoundHouse si torva in uno dei posti che preferisce della Capitale inglese e ovviamente ha rinnovato l’invito per tutti i directioner. Chi non si perderà questo nuovo appuntamento, che anticipa la ripresa del loro On The Road Again Tour proprio a Londra? La kermesse sarà visibile anche in diretta streaming: clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla sua pagina ufficiale.
Gli One Direction stanno approfittando di qualche giorno di pausa tra l’ultima adata americana e la nuova serie di concerti a Londra che li attendono a partire da giovedì 24 settembre 2015. In attesa della ripresa dell’On the road againt tour, i ragazzi stanno viaggiando un po’ per conto loro. Harry Styles ad esempio è stato avvistato all’aeroporto di Londra e come sempre si è reso disponibile con le fans per foto e autografi. Il 21enne originario di Redditch si è armato di pazienza e ha posato per una serie di foto con le numerose fans che l’hanno letteralmente circondato. In un tweet di OneDirection Updates troviamo alcune delle foto scattate ieri dalle fans: clicca qui per vederle.
I fans degli One Direction temono molto l’approssimarsi di marzo dell’anno prossimo, il mese che la band ha scelto per prendersi un anno sabbatico, lontana dai riflettori. L’annuncio è ormai di qualche tempo fa, e le rassicurazioni da parte del gruppo sono arrivate subito, ma la paura che possa essere un addio definitivo permane, specialmente in tutte le directioners. Nel frattempo, le voci che si rincorrono sul web vedono Harry Stiles già impegnato in diversi progetti da solista, ma anche per Liam Payne ci sarebbe in vista delle novità molto particolari. Secondo quanto riporta UnrealityTv, infatti, il cantante degli One Direction avrebbe in mente di cambiare completamente il genere che ha abbracciato fino a questo momento insieme a Harry, Louis e Niall per provare a realizzare qualcosa in stile country. Andrà davvero così?