ONE DIRECTION/ News: nostalgia del palco per Niall horan, foto (oggi, 15 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: un rappresentante della band formata da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson smentisce la rottura definitiva del gruppo

liampayneonedirection
Liam Payne

Dopo tanti mesi in tour è difficile tornare a una vita quotidiana qualunque e, anche se gli One Direction hanno tutti i mezzi per non annoiarsi, è facile per loro venire assaliti dalla nostalgia per il palco. È proprio questo che sembra stia accadendo a Niall Horan: l’irlandese ha infatti pubblicato poche ore fa su Instagram una foto di lui durante uno dei tanti concerti portati in scena negli scorsi mesi. Nello scatto in bianco e nero ammiriamo il cantante mentre suona la sua inseparabile chitarra con alle spalle centinaia di fans in visibilio. Per le ammiratrici del gruppo e di Niall in particolare la “diagnosi” è stata semplice: ha già nostalgia del palco. Clicca qui per vedere la foto.

Harry Styles sembra fare sul serio con Kendall Jenner. Inoltre sembrerebbe che i due abbiano continuato a frequentarsi dalla fine del 2014, quando erano stati avvistati insieme per la prima volta. Stando a una fonte di In Touch Weekly la modella e il più giovane degli One Direction vorrebbero andare a vivere insieme: “Hanno deciso di portare la loro storia al livello successivo. Harry si trasferirà nell’appartamento di Kendall a Los Angeles. E condivideranno l’appartamento di lui a Londra quando saranno in Inghilterra”. Le fan approveranno la loro relazione?

Ieri sono state svelate le nomination dei BRIT Awards 2016, che si terranno il 24 febbraio alla O2 Arena a Londra. I più nominati sono stati Adele e James Bay, con ben quattro nomination ciascuno. Ma anche gli One Direction si sono fatti valere. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan – nonostante l’imminente pausa – sono stati nominati in 2 categorie: British Group e British Artist Video of the Year con “Drag Me Down”. Nella categoria dei gruppi dovranno sfidare Blur, Coldplay, Foals e Years and Years. Più sfidanti invece per il video dell’anno: Adele, Calvin Harris, Ed Sheehan, Ellie Goulding, Jessie J, Little Mix, Naughty Boy, Sam Smith e Years and Years. Gli One Direction riusciranno ad aggiudicarsi entrambi i premi per chiudere (momentaneamente) la loro carriera?

Le fan degli One Direction possono tirare un sospiro di sollievo. La band ha smentito le voci su una separazione definitiva. Un rappresentante del gruppo ha detto a “HELLO!” che le voci erano solo una “montatura infondata” e che i ragazzi “hanno più volte risposte a queste speculazioni”. Le voci sulla separazioni si erano fatte più insistenti dopo la notizia che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson non hanno rinnovato i loro contratti. Questa non è la prima volta che gli 1D si trovano a rassicurare i fan sul loro ritorno dopo il periodo di pausa programmato e annunciato da tempo. A novembre 2015, Harry Styles aveva detto a Entertainment Weekly: “Credo sia importante per noi prenderci una pausa e considerarla come tale. Ovviamente sarebbe da sciocchi non pensare che la gente cercherà di leggere la cosa in modo diversa, ma noi ci stiamo solo prendendo una pausa”. Anche Niall Horan aveva scritto su Twitter per smentire le dichiarazioni: “Un sacco di pettegolezzi stanno circolando. Non ci stiamo sciogliendo, ma ci stiamo prendendo una pausa più che meritata. Non preoccupatevi, abbiamo ancora molti obiettivi”..”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori