La colazione è il pasto più importante della giornata e Justin Bieber non intende certo rinunciarvi. Per questo il cantante canadese si è lamentato su Instagram contro i responsabili del suo mancato pasto: “Non vogliono farci fare colazione”. Affamato, Justin non ha indicato i responsabili dell’affronto, limitandosi a pubblicare una foto che ritrae le sue stesse gambe dalla sua prospettiva: Bieber appare in abiti decisamente casual, proprio come se si fosse appena svegliato, con ciabatte, calzettoni e pantaloni corti della tuta. Uno sfogo o forse solo un modo per fare pubblicità alle calzature targate “Another one”? Clicca qui per vedere la foto.
Justin Bieber non è nuovo ai cambi di look e dopo aver stupito tutti con il ciuffo biondo platino che ora sta facendo moda, è pronto a lanciare un nuovo stile che molti dei suoi fans correranno ad imitare. Ieri a Beverly Hill il cantante canadese è stato assediato da paparazzi e fans all’uscita da un ristorante e mentre si dava da fare con autografi e fotoricordo è stato immortalato il suo nuovo look che faceva capolino dal cappellino da baseball. Se infatti il ciuffo resta biondo platino, i capelli sulla nuca di Bieber sono stati colorati con una leggera sfumatura viola. Ai fans piacerà questo nuovo stile? Clicca qui per vedere la foto.
Justin Bieber sta vivendo senza dubbio un momento d’oro per la sua carriera. Con il suo ultimo disco “Purpose” il cantante canadese ha scalato le classifche di tutto il mondo. In una recente intervista con “Britain’s OK” Justin Bieber ha parlato della sua musica e del suo stile: “Ho sempre amato cantare e suonare la mia musica. Non ho mai copiato nessuno. Amo Michael Jackson e Stevie Wonder e ho visto cosa hanno ottenuto Justin Timberlake e Usher e volevo avere anche io una carriera simile”. Bieber è stato scoperto da Scooter Braun, suo attuale manager, il quale aveva visionato alcuni suoi video su YouTube: “Poco dopo che Scooter mi ebbe notato, ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato detto che Usher era rimasto impressionato dai miei video, così come Justin Timberlake”, ha detto alla rivista inglese. Nonostante la giovane età, 21 anni, Bieber è molto dedito al suo lavoro: “La musica è la mia più grande passione. Voglio essere un artista vero e voglio essere unico nel mio genere. Voglio che la mia musica sia rispettata e che le persone parlino di questa piuttosto che di tutte le cose stupide che ho fatto”.
Anche se Justin Bieber e Hailey Baldwin non hanno mai confermato la loro relazione (a meno che non si voglia considerare una conferma le foto pubblicata sui social dei due che si baciano), in molti credono che tra il cantante e la modella ci sia qualcosa di serie. Ma TMZ ha incontrato Stephen Baldwin a Los Angeles e non ha perso occasione per chiedergli della relazione di sua figlia Hailey con il cantante. Stephen approva “assolutamente” che Justin esca con sua figlia, anche se sono “solo amici” e non hanno messo ”nessuna etichetta” sul loro rapporto . “Il signor Bieber è un uomo giovane meraviglioso, con un enorme talento, ha ancora un bel po’ di successo davanti a lui”, ha continuato Baldwin. Ha anche detto che Justin e Hailey sono lontani dal matrimonio, visto che non stanno insieme.
Justin Bieber ha avuto per anni la fama di essere un personaggio piuttosto difficile con cui avere a che fare ed è finito addirittura in tribunale per i suoi modi “irrispettosi”. Da qualche anno a questa parte il canadese sembra cresciuto e pare aver quasi messo la testa a posto. Per lui i più importanti restano sempre i fans e lo dimostra fermandosi il più spesso possibile a parlare con loro e a lasciare loro un autografo o una foto. È successo anche pochissimi giorni fa a Los Angeles: il cantante, uscito da un locale, è stato subito assalito dai flash dei paparazzi ma li ha tempestivamente bloccati attraverso i suoi bodyguard quando attorno a lui si è formato un gruppetto di fans, ansiosi di potersi scattare una fotoricordo con il loro idolo. Justin ha prima parlato sottovoce con loro come farebbe un amico e si è poi prestato a diverse foto con i ragazzi e le ragazze che lo avevano raggiunto. E quando qualcuno di loro gli ha detto “we love you” lui, con tutta la spontaneità possibile, ha semplicemente risposto “i love you too”. Clicca qui per vedere il video.