Chissà cosa passa per la testa di Louis Tomlinson. Il cantante degli One Direction sta per diventare papà del figlio che darà presto alla luce l’amica Briana Jungwirth, ma negli ultimi mesi non si ricorda nemmeno una foto dei due insieme. Più di recente Louis è stato avvistato con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, Danielle Campbell, ma in questi giorni così cruciali non è nemmeno con lei che trascorre le sue giornate. Ieri, per esempio, Louis è stato paparazzato in giro per Los Angeles tra caffè e compere al supermercato: insieme a lui c’erano solo pochi amici e il cantante sembrava piuttosto triste. Clicca qui per vedere la foto.
Mancano ancora una dozzina di giorni al compleanno di Harry Styles ma sembra che il cantante degli One Direction quest’anno abbia deciso di iniziare a festeggiare i suoi 22 anni con largo anticipo. Ieri sera il presentatore televisivo inglese Nick Grimshaw ha infatti postato una foto che ritrae Harry Styles a cena con diverse persone e, davanti a lui, un piatto pieno di cupcake su cui troneggiano delle candeline accese. Nello scatto Harry sorride e si sfrega le mani proprio come se i dolcetti fossero tutti per lui, anche se potrebbe non essere stato lui il festeggiato della serata. A lanciare ulteriori dubbi in merito è la didascalia scelta da Grimshaw: “Buoncompleannoateeeeee”. Clicca qui per vedere la foto.
Niall Horan degli One Direction è sempre stato un fan degli Eagles: “Sono la mia band preferita di sempre. Hanno influenzato tutto, dalle cose che ascolto a quelle che scrivo”, aveva detto tempo fa in un’intervista a EW. In questi giorni il cantante irlandese ha più volte reso omaggio a Glenn Frey, il chitarrista degli Eagles scomparso all’età di 67 anni. Su Twitter ha condiviso parte del testo di “No More Cloudy Days”, un singolo degli Eagles uscito nel 2005: “These cloudy days, make you wanna cry. It breaks your heart when someone leaves and you don’t know why”. Su Instagram invece Niall ha pubblicato una foto di Glenn Frey con una dedica molto sentita: “Sono molto triste dopo aver sentito della morte di Glenn Frey, uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Un uomo che ho avuto il piacere di incontrare e un uomo che ho avuto l’onore di ascoltare per tutta la mia vita”. Clicca qui per vedere la foto. Infine, sempre su Instagram ha pubblicato uno scritto di Don Henley, il batterista degli Eagles, che ricorda il compagno: clicca qui per vedere la foto.
Tra Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson, dopo l’addio del cantante anglo-pakistano agli One Direction, non sono affatto buoni. I tre, più volte, non si sono risparmiati lanciandosi attacchi e frecciatine sui social network. Una situazione che starebbe provocando problemi a Zayn Malik, profondamente triste per aver rotto tutti i rapporti con gli ex amici. A risolvere la situazione, tuttavia, potrebbe essere la nuova fidanzata del cantante anglo-pakistano. Gigi Hadid, infatti, sarebbe decisa a mettere la pace tra il fidanzato e i due cantanti della band inglese. “Gigi sa che c’è molta tensione con i ragazzi da quando Zayn ha abbandonato i One Direction, ma lei pensa che ora è arrivato il momento di parlare e chiarirsi”, ha dichiarato una fonte a “Unreality”. Tra i tre, dunque, scoppierà la pace? I fans si augurano di sì.