Justin Bieber ha trascorso una domenica “pigra” all’insegna del relax e ha voluto condividere con i fans su Instagram alcune istantanee che hanno immortalato la sua giornata. In una di queste vediamo il cantante canadese in una casetta sull’albero mentre guarda l’orizzonte. Se non fosse per la birra che ha in mano, Justin potrebbe sembrare un ragazzino qualunque durante un pomeriggio di giochi. La foto, intitolata dal cantante semplicemente “Treehouse flo”, pare quasi voler comunicare ai fans la sua voglia di restare bambino. Nonostante abbia ormai 21 anni, Bieber ha vissuto gran parte della sua adolescenza sotto i riflettori, divenendo famoso da giovanissimo. Non sorprende quindi che il cantante abbia ogni tanto voglia di recuperare con giochi semplici il tempo perduto: clicca qui per vedere lo scatto.
Justin Bieber continua ad essere alle prese con un momento magico della propria carriera, nel quale si sta consacrando, anche grazie alla bontà del suo ultimo lavoro discografico intitolato Purpose, un artista ben voluto ed ascoltato non solo dai teenager ma anche dalle altre generazioni. A conferma di quanto il momento sia d’oro per lui, arriva la notizia che annuncia la sua presenza alla 58esima edizione dei Grammy Awards. Justin Bieber infatti si esibirà in questa eccezionale occasione con uno dei suoi ultimi pezzi insieme ad altri interpeti di eccezionale successo nel mondo come Lady Gaga e Adele. Non resta che attendere l’evento per vedere nuovamente all’opera l’artista canadese e scoprire quale prezzo proporrà al pubblico.
Justin Bieber trova sempre tempo da dedicare alle sue numerosissime fans quando viene “intercettato” da loro per strada. Disponibile e socievole come pochi, il cantante canadese si presta per fare quattro chiacchiere, qualche foto e autografi. A volte capita che le sue ammiratrici vogliano un bacio un abbraccio e anche in questo Justin non si tira indietro. Capita però che alcune fans vadano oltre: in una foto pubblicata da Bieber stesso qualche ora fa, vediamo una fans mentre gli arpiona la guancia sinistra con una mano per dargli un affettuoso pizzicotto. Le altre ragazze attorno sorridono mentre il cantante appare colto di sorpresa e il suo bodyguard si sta già frapponendo tra la popstar e la ragazza colpevole di essere troppo invasiva. Anche se nello scatto non sembra particolarmente felice del contatto, Justin ci scherza su nella didascalia: “Mi ha preso. Che ridere”. Clicca qui per vedere la foto.
La conduttrice australiana Chelsea Handler ha rivelato di essere stata messa a disagio da Justin Bieber che ha flirtato con lei. Il cantante canadese, 21 anni, è stato più volto ospite della presentatrice (40 anni) dello show “Chelsea Lately”, la prima volta nel 2009 quando aveva 15 anni. La Handler ha definito Justin come il suo peggior ospite, ammettendo di aver odiato i suoi tentativi di flirtare. Intervista da Variety, alla domanda sul suo peggior ospite la conduttrice ha risposto: “Justin Bieber. Perché ci ha provato con me ed è stato davvero spiacevole. Mentre filtrava con me mi sono sentita come una molestatrice di bambini. Non mi piace sentirmi così. Ma credo che faccia così con tutti”, ha concluso Chelsea. Quando le è stato chiesto se pensava che l’interessamento del cantante fosse sincero, Chelsea è scoppiata a ridere e ha detto: Pensi davvero che mi amasse? Non sono attratta sessualmente dai bambini”..
Purpose, l’ultimo album di Justin Bieber, sta battendo ogni record ma il cantante canadese guarda avanti ed è già al lavoro sulle prossime hit. In questi giorni a Baltimora la popastar canadese si è infatti chiusa in studio per lavorare con King Los, al secolo Carlos Coleman, noto rapper americano. In una foto pubblicata su Instagram vediamo infatti i due artisti in uno studio di registrazione mentre lavorano al prossimo successo. Le fans, sempre alla ricerca di pezzi inediti, hanno accolto lo scatto entusiasmo e non vedono l’ora di poter ascoltare il brano su cui Justin e King Los hanno lavorato e che sicuramente sarà un successo. Per Justin sarà una svolta rap? Clicca qui per vedere la foto.