ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson e Zayn Malik, scoppia la pace? (Oggi, 30 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction news: Louis Tomlinson è diventato padre per la prima volta lo scorso 21 gennaio del piccolo Freddie. Il cantante si sta godendo tutte le gioie del momento.

onedirection2015news
One Direction

Tra Zayn Malik e Louis Tomlinson potrebbe scoppiare presto la pace. Il cantante di Pillow Talk, dopo aver lasciato gli One Direction, si è allontanato dai suoi ex compagni con i quali non sono mancati momenti di tensione. Tra i due, però, potrebbero tornare il sereno grazie al piccolo Freddie, il figlio che Louis Tomlinson ha avuto da Briana Jungwirth. Il cantante anglo-pakistano, infatti, dopo aver lasciato il suo like sotto la foto del cantante con il suo piccolino, ha speso meravigliose parole in un’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico, Breakfast Show: “Ovviamente gli auguro buona fortuna. Il suo bambino è davvero bellissimo, è troppo carino e così ovviamente ho messo tra i preferiti la foto”. Tra Louis e Zayn, dunque, scoppierà la pace? I fans si augurano di sì.

Louis Tomlinson è un padre felice. Lo scorso 21 gennaio, il cantante degli One Direction è diventato padre per la prima volta. Briana Jungwirth, la ragazza con cui ha avuto un breve flirt, ha dato alla luce il suo bambino regalando a Louis Tomlinson la sua più grande gioia. Nessun successo professionale, infatti, può essere paragonato alla gioia dell’avere tra le braccia un piccoletto che dipende totalmente dagli adulti. Essendo stato abbandonato dal suo padre biologico, Louis Tomlinson, pur non essendo innamorato della madre di suo figlio, ha deciso di riconoscerlo e di essere presente nella sua vita. Non passa giorno, infatti, che Louis non trascorra del tempo con il suo bambino a cui, grazie a Briana Jungwirth e alla sua famiglia, sta regalando tutto l’amore del mondo. In pausa, dunque, dagli One Direction, Louis Tomlinson si sta godendo le gioie della paternità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori