Justin Bieber/ News: il cantante con un mazzo di rose, chi sarà la fortunata? Foto (oggi, 31 gennaio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: tra la popstar canadese e Ariana Grande l’amicizia è finita? I due si ritroveranno presto l’uno contro l’altro. I fans sperano che torni presto il sereno.

justinbieber2015
Justin Bieber

Il lato romantico di Justin Bieber è sicuramente molto amato dalle sue fans, che pagherebbero per vederselo apparire alla porta con in mano un bel mazzo di rose. Proprio un omaggio floreale è il protagonista dell’ultima foto pubblicata su Instagram dal cantante, che nello scatto sembra tener in mano una composizione di rose rosse bianche. Anche se in realtà non è probabilmente lui, ritratto di spallo, ad averle portate, Justin gioca sull’equivoco mandando in visibilio le sue fans: !A bbiamo portato i fiori per le signore…”. La “romantica” foto di Bieber con le rose è piaciuta moltissimo alle sue ammiratrici, come testimonia il fatto che abbia incassato oltre un milione di like in una decina di ore: clicca qui per vederla.

Justin Bieber, nonostante il successo e i continui impegni specie dopo la pubblicazione dell’album Purpose, non mette certo da parte altri aspetti fondamentali della sua vita, come per esempio la fede. Che la popstar canadese, amatissima dai teenager e non solo, fosse religiosa tutti lo avevano intuito da molto tempo, ma ora abbiamo una sorta di conferma che arriva proprio dalle sue pagine social. Proprio ieri, infatti, Justin Bieber ha condiviso su Instagram uno scatto di un testo religioso, segno che stava partecipando a qualche celebrazione, e ha aggiunto semplicemente: “Happy Saturday”. I fans non hanno potuto non apprezzare e alcuni hanno anche sottolineato di non dimenticare Dio e tutto quello che gli ha donato: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Justin Bieber sulla sua pagina social ufficiale.

Justin Bieber e Ariana Grande sono da sempre molto amici ma nelle ultime settimane qualcosa tra i due cantanti sembra essersi rotto. Secondo i tabloid americani, infatti, Ariana Grande e Justin Bieber avrebbero litigato in seguito al commento che la popstar canadese ha lasciato sotto un video di Ariana Grande che avrebbe causato la reazione del fidanzato della cantante, Ricky Alvarez. Ariana Grande si sarebbe così schierata dalla parte della sua dolce metà al punto che, in America, molti considerano i due ai ferri corti. I fans, naturalmente, si augurano che non sia così anche se, Justin Bieber e Ariana Grande si ritroveranno presto l’uno contro l’altro. A breve, infatti, andranno in scena i WOD Industry Awards dove i due artisti sono candidati nella categoria Best Choreography In Music Video. Justin Bieber con il video “Sorry” mentre Ariana Grande con il video “Focus”: chi la spunterà tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori