ONE DIRECTION / News: Harry Styles “disturbatore” nella foto di Niall Horan (oggi, domenica 31 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: la band continua ad attirare l’attenzione dei propri fans nonostante ufficialmente questo sia il loro periodo di pausa (oggi, domenica 31 gennaio 2016).

onedirection2015news
One Direction

Harry Styles degli One Direction è sicuramente abituato ad essere il protagonista indiscusso delle foto in cui è ritratto ma capita anche alle celebrità di “disturbare” gli scatti altrui. È quello che è successo a Styles con il collega e amico Niall Horan. L’irlandese infatti stava posando per una foto con Robbie Jr Keane, figlio dell’omonimo giocatore del LA Galaxy e capitano della nazionale dell’Irlanda. Come vediamo nella foto pubblicata oggi da Robbie senior, alle spalle di Horan e in mezzo ad altra gente spunta proprio Styles, “photobomber” per caso. Clicca qui per vedere lo scatto.

Niall Horan degli One Direction ama molto tutti gli sport e tra questi non può mancare il tennis. Nei giorni scorsi lo avevamo visto assistere a Melbourne a una partita di cricket, ma il cantante sembra aver deciso di tornare in città per godersi i match di un altro sport: il tennis. In un video pubblicato online da una fans vediamo Niall oggi sugli spalti per assistere agli Australian Open. Occhiali scuri ma senza altri accorgimenti per non farsi riconoscere, l’irlandese si gode il match insieme a un amico e senza nessuna donna attorno. Clicca qui per vedere il breve filmato.

Gli One Direction si stanno godendo le meritate vacanze dopo un lungo periodo di attività nel corso del quale hanno dato fondo a tutte le proprie energie, togliendosi grandissime soddisfazione e accontentando i fans di mezzo mondo con concerti, eventi e quant’altro. Tuttavia, c’è da sottolineare come non tutti i componenti siano in un periodo di pausa. Quanto meno non sono in pausa gli amministratori del profilo facebook ufficiale degli One Direction che poche ore fa, hanno pubblicato un divertente video nel quale si vedono i quattro componenti allegramente abbracciati mentre danno vita ad un piccolo balletto. Tra l’altro si tratta di un video piuttosto datato con tanto di richiesta ai fans di riconoscere i quattro. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori