ONE DIRECTION/ News: #Harrygoloso e non stiamo parlando di cibo! (oggi, 5 ottobre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 5 ottobre 2016: dopo aver trascorso 3 mesi a Los Angeles, il ritorno a Londra di Niall Horan è stato quasi scioccante, come ha raccontato lui stesso su Twitter.      

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Gli One Direction si sono sciolti oppure no? Li rivedremo mai insieme sullo stesso palco che esso sia in tv o in uno stadio? Sono domande senza una risposta, almeno al momento, ma l’unica cosa certa è che tutti i membri della band si stanno dando alla carriera da soliti. Dopo gli annunci dei giorni scorsi, oggi è la rete che si prepara al debutto di Harry Stiles in versione solista al grido di #Harrygosolo e non per essere una brutta copia del famoso delfino della tv e dello spot, ma perchè i fan, seppur con paura, sono già pronti a comprare il suo primo album da solista. Forse i tempi sono maturi per lui per fare il famoso debutto o dovremo ancora attendere prima di avere conferme e i primi dettagli sul lavoro?

Negli ultimi tre mesi Niall Horan ha vissuto a Los Angeles, la città californiana dove l’irlandese degli One Direction ha comprato la sua nuova cosa. Sono stati mesi impegnativi per il cantante, che ha debuttato con il suo primo singolo da solista “This town”. Ora però Niall ha fatto ritorno a Londra, la città dove in questo momento si trova anche Harry Styles. Non sappiamo se Horan andrà a trovare l’amico ma di certo il posare piede sul suolo britannico dopo tanto tempo è stato in qualche modo scioccante per lui. A confessarlo è stato lo stesso Niall, che su Twitter a cinguettato: “Quando torni a Londra dopo tre mesi circa e per poco non ti siedi sul sedile del passeggero”. La guida a destra degli inglesi era stata quasi dimenticata da Niall durante il suo soggiorno americano ma tornare a Londra ha riportato Nialla alla realtà. Clicca qui per vedere il tweet.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori