Justin Bieber/ News: un grande show in Belgio, parola del cantante (oggi, 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese fa i complimenti a Shawn Mendes per il suo nuovo album “Illuminate”, al primo posto nella classifica americana (oggi, 7 ottobre 2016)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Giornata di pausa per Justin Bieber e il suo Purpose Wolrd Tour: ieri, 6 ottobre 2016, la popstar canadese ha tenuto l’ultima delle due date previste ad Anversa, in Belgio. La tournée ripartirà immediatamente domani sabato 8 ottobre, ad Arnhem nei Paesi Bassi. L’avventura di Bieber in giro per il mondo, dunque, continua: dopo la pausa e il relax dello scorso agosto, l’artista è ripartito dal vecchio continente, e con lui anche tutta la crew che lo accompagna su e giù dal palcoscenico. In essa, c’è anche la ballerina Devan Aischa Smith, che spesso condivide sui social network alcuni scatti di scena a fianco del canadese. Anche la prima serata in Belgio è stata immortalata, e proprio Bieber ha ripreso il post della sua ballerina, assicurando che si è trattato veramente di un “great show”, un grande show. Il talento della popstar, unito alla passione e alla determinazione di tutta la sua crew riescono ad assicurate degli spettacoli davvero magici, che rimarranno indelebili nel cuore dei fans. Clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber.

 Justin Bieber non ha nulla contro Shawn Mendes. A sfatare qualsiasi dubbio ci ha pensato il cantante di Purpose. I fan del cantante di “Stitches” ricorderanno che l’anno scorso nel corso di un’intervista radiofonica, Bieber si era lasciato scappare un ironico “Chi è Shawn Mendes?”, suscitando le ire delle fan di Mendes. Ma nelle ultime ore in occasione dell’uscita di “Illuminate”, il nuovo disco di Shawn, Justin ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per il collega canadese: “Shawn Mendes voice makes me smile. Truly a gift to be able to move peoples emotions through songs! So proud of you brother! Great album!”, ha twittato (traduzione: “La voce di Shawn Mendes mi fa sorridere. È davvero un dono quello di riuscire a cambiare le emozioni delle persone con le canzoni. Sono orgoglioso di te fratello. Splendido album”). Immediata la risposta del giovane Shawn Mendes: “Ah man! Thank you SO much! Truly thank you!” (traduzione: “Grazie davvero tanto. Te ne sono grato”). Con il suo nuovo disco Shawn Mendes ha Debutto direttamente alla posizione numero 1 della classifica degli album: con 145.000 unità di cui 121.000 copie vendute, “Illuminate” segna un miglioramento rispetto alle 119.000 unità di cui 106.000 vendute del suo precedente album “Handwritten”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori