TAYLOR SWIFT / News: lite furiosa con Selena Gomez? Il gossip punta il dito contro Justin Bieber (oggi, 21 novembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: i giornali di gossip rivelano che di recente la reginetta del pop avrebbe litigato con l'amica di sempre Selena Gomez a causa di un uomo... (oggi, 21 novembre 2016) 

taylorswift2016 Taylor Swift

Aria di crisi per Taylor Swift e Selena Gomez? Sembrerebbe di sì. Secondo alcuni settimanali di gossip americani, le due amiche sarebbero ai ferri corti dopo anni di profonda amicizia. Come noto, Serena Gomez ha preso una pausa dalle scene qualche mese fa per concentrarsi sulla sua malattia, il Lupus, una condizione che le ha provocato effetti collaterali quali ansia, depressione e attacchi di panico. Molti settimanali, però, negli ultimi giorni hanno portato alla luce una nuova vicenda, una storia che vedrebbe le due popstar l’una contro l’altra e tutto ciò, a quanto pare, a causa di un uomo. La notizia, annunciata da ”Mean Grils!” è stata poi confermata da “Ok Magazine!” e da altre testate di gossip. In particolare, secondo “Gossip Cop”, Taylor Swift e Selena Gomez avrebbero discusso a causa di Justin Bieber, che avrebbe cercato di mettersi in contatto con la sua ex, provocando le ire della reginetta del pop. Secondo quanto riportato dal settimanale e confermato successivamente dall’Inquisitr, quando Taylor Swift si sarebbe resa conto di ciò che stava succedendo fra i due, avrebbe scritto una lunga lettera a Selena Gomez per mettere la parola fine alla loro lunga amicizia. Non ci sono prove certe che fra Selena Gomez e Justin Bieber ci sia stato un contatto, e sono in molti a escludere che fra le due donne ci sia stata una rottura. Ricordiamo infatti che poco prima che Selena Gomez si ritirasse dalle scene, ha sfilato sul red carpet dei Grammy Awards 2016 insieme a Taylor Swift. La loro grande amicizia è veramente finita?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie