Michael Bublé / Il figlio ha il cancro. Il cantante canadese: “Metto la mia carriera da parte: mi fermo” (Ultime notizie oggi, 4 novembre 2016)

- La Redazione

Michael Bublé, il figlio ha il cancro. Il cantante canadese: “Metto la mia carriera da parte: mi fermo”. Ultime notizie di oggi, 4 novembre 2016, e gli aggiornamenti in diretta sul crooner.

michael-buble-fb
Michael Bublé

Ha annullato i suoi impegni professionali per stare vicino al figlio Noah: è stato lo stesso cantante canadese ad annunciarlo, rivelando che il piccolo è gravemente malato. Qualche settimana fa i fan italiani di Michael Bublé si sono interrogati sull’improvviso forfait del cantante, che doveva incontrarli a Milano. L’appuntamento era stato fatto saltare all’ultimo momento e ora conosciamo il motivo. “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore“, ha scritto l’artista canadese attraverso la sua pagina Facebook. Michael Bublé ha poi spiegato che “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti“. Il crooner, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, ha deciso, quindi, di mettere da parte la sua carriera per dedicare il suo tempo e le sue attenzioni a Noah. “In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy“, ha aggiunto Michael Bublé, che non perde la fiducia e la forza per combattere: “Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo“. Clicca qui per visualizzare il post di Michael Bublé su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori