JUSTIN BIEBER/ News: il selfie davanti allo specchio che impazzire i fan, foto (oggi, 20 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, foto con una nuova fiamma: dopo Selena Gomez e Sofia Richie la popstar sta uscendo con un’altra ragazza? Soprattutto, chi sarà? (oggi, 20 dicembre 2016)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber è lontano dai social network dalla scorsa estate: la popstar ha ancora attivo il suo profilo su Twitter, dove vengono pubblicate anche tutte le novità relative ad impegni futuri, premi, traguardi raggiunti e concerti in programma, ma non ha mai riaperto il suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, però, gli amanti delle piattaforme social hanno potuto ‘ritrovarlo’ protagonista in uno scatto condiviso dal padre Jeremy Bieber: quest’ultimo ha pubblicato quello che sembra un selfie che la popstar canadese ha scattato davanti allo specchio, con pantaloncini militari e dorso nudo. I tatuaggi in bella mostra e il fisico statuario dell’artista hanno immediatamente conquistato i followers di Bieber, che hanno premiato l’immagine con oltre 226mila like. Nonostante la sua assenza virtuale, alle volte ci pensano proprio famigliari e amici a farlo nuovamente ‘comparire’ sulle piattaforme, per la gioia dei fans… Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Jeremy Bieber. 

Justin Bieber è stato avvistato mentre saliva sul suo jet privato con una donna misteriosa che i fotografi non sono riusciti a fotografare in volto. La ragazza che accompagnava il cantante canadese vestiva con una comoda tuta grigia, aveva alle spalle uno zainetto firmato Louis Vuitton e teneva in mano un giubbotto rosa shocking: chi sarà mai questa ragazza misteriosa, una semplice amica o una misteriosa fiamma di Justin Bieber? Il cantante ovviamente non ha proferito parola su questa questione, dato che non sopporta quando i fotografi gli stanno sempre addosso e soprattutto non ama che la sua vita privata sia sempre sotto i riflettori. Ovviamente tutti sono molto curiosi di sapere chi sia questa ragazza e, soprattutto, di sapere quale reazione avrà avuto Selena Gomez, ex storica di Justin Bieber che alcuni fan ancora riconoscono come unica e vera fidanzata della popstar. Dopo di lei Justin non ha avuto più storie serie, saltando da una relazione all’altra. Clicca qui per vedere le foto di Justin Bieber con la ragazza misteriosa.

Justin Bieber ha avuto molti flirt nella sua vita ovviamente ma la sua storia più importante è stata quella con Selena Gomez: dopo che si sono lasciati il cantante canadese non ha più avuto storie importanti e si è lasciato andare solo a qualche storiella di poco conto. L’ultima relazione che Justin Bieber ha avuto è stata con Sofia Richie (la figlia di Lionel) non è stata molto duratura anche se la ragazza era molto presa dal cantante: lui però non voleva relazioni serie e, nonostante fosse molto affezionato a Sofia, non ha mai voluto spingere la storia oltre una semplice frequentazione. Sono in tanti poi a dire che Justin Bieber sarebbe ancora innamorato di Selena Gomez, la sua ex fidanzata, e che il suo obiettivo sarebbe quello di tornare con lei. Certo, adesso che c’è un’altra ragazza di mezzo sarà tutto più difficile, soprattutto se magari non è solo un flirt ma qualcosa di più serio. Riusciremo a scoprire di chi si tratta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori