ONE DIRECTION/ News: Harry Styles compie 22 anni, le accuse e gli auguri dell’amica d’infanzia. Foto (oggi, 1 febbraio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 1 febbraio 2016: oggi Harry Styles compie 22 anni e le fans di tutto il mondo festeggiano con lui. Ma il cantante ha già celebrato la ricorrenza, foto        

Harry_Styles
Harry Styles

Tra i tanti che oggi hanno fatto gli auguri di buon compleanno ad Harry Styles degli One Direction c’è anche Chloe Burcham, sua grande amica d’infanzia. Chloe ha dedicato al suo amico di lunga data uno splendido collage su Instagram, in cui vediamo il cantante prima da giovanissimo e poi da adulto insieme alla ragazza in diverse occasioni (clicca qui per vedere la foto). Facendogli i migliori auguri di buon compleanno, Chloe ne approfitta per togliersi un sassolino dalla scarpa: “Non ti ho ancora perdonato per avermi rubato il costume da dalmata 18 anni fa, ma ti faccio comunque gli auguri di buon compleanno amico. Stai attento quando giochi vicino a dei depositi di carbone”.

I social network sono caldissimi oggi a tema One Direction, a causa del compleanno di uno dei membri del gruppo, Harry Styles. Il cantante della band nata ad X Factor compie infatti 22 anni, e mentre l’esercito di fans non può far altro che mantenere viva l’atmosfera di festa sul web, arriva da parte di Zayn Malik – che ha lasciato la band ormai da quasi un anno – una dichiarazione che potrebbe far brillare gli occhi di molti. L’ex cantante, infatti – interpellato da London Capital Breakfast Show – ha ammesso che se gli venisse proposto un duetto con Justin Bieber – sì, avete sentito bene, proprio l’amatissima popstar canadese – non direbbe certo no. Questo desiderio diverrà realtà? I fan di certo strano incrociando le dita…

I fans degli One Direction stanno letteralmente impazzendo sui social network a causa del compleanno di Harry Styles, che oggi – 1 febbraio 2016 – compie 22 anni: ma anche gli amici del famoso cantante non sono da meno e sono intervenuti sui social network per fare i loro auguri. Impossibile, dunque, non citare la prima principale hair stylist e makeup artist del gruppo nato ad X Factor, ovvero Lou Teasdale. Proprio lei, molto affezionata all’idolo di moltissime directioners, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una fotografia in cui ha taggato proprio Harry Styles, aggiungendo come commento l’emoticons a forma di torta di compleanno. Neanche una parola, per la verità, ma il post è risultato più che chiaro ai più e di certo gli auguri arriveranno a destinazione: clicca qui per vedere l’immagine pubblicata su Instagram sa Lou Teasdale.

Harry Styles compie 22 anni oggi, lunedì 1° febbraio 2016 e in tutto il mondo le fans degli One Direction stanno festeggiando pubblicando sui social post a lui dedicati pieni di foto e video. Tra questi troviamo anche quello che ci mostra la prima volta sul palco del cantante, quando si presentò davanti ai giudici di X Factor UK. Correva il 2010 ed Harry veva solo 16 anni ma una voce già capace di emozionare il pubblico ed impressionare gente come Simo Cowell: “È iniziato tutto 5 anni fa con un ‘Hi i’m harry Styles’ Per arrivare dove è ora. Auguri #HappyBirthdayHarryStyles”. Clicca qui per vedere il breve filmato.

È il giorno di Harry Styles e oggi non si parla d’altro sui social. Per celebrare il compleanno del cantante degli One Direction, che da oggi ha ufficialmente 22 anni, le fans stanno inondando Twitter con foto, cincuettii e video dedicati al loro idolo. In uno di questi vediamo un bellissimo montaggio delle migliori mosse sul palco di Styles, che si diverte sempre molto durante i concerti a deliziare le fans con i suoi stacchetti. Il suo stile un po’ alla Mick Jagger è quasi inconfondibile e lascia da anni senza fiato le sue ammiratrici. Clicca qui per vedere il breve filmato.

Oggi, lunedì 1 febbraio 2016 Harry Styles degli One Direction compie 22 anni. Come era facile prevedere le fan della boyband hanno iniziato a festeggiare il compleanno del cantante sui social con l’hashtag #HappyBirthdayHarryStyles, schizzato subito in cima ai trend topic di Twitter. Innumerovoli i messaggi d’auguri in cui i fan ricordano come siano volati questi 5 anni con gli One Direction: “Sei una delle persone più importanti della mia vita. Ti amo, e non esagero mai”, “+22 STOP CRESCERE… SEI ANCORA UN PICCOLO 17ENNE” e ancora “Piccolino mio 22 anni e ancora non sai stare in piedi sul palco Ti amo amore Auguri eroe”. Tanti anche i ringraziamenti: “Auguri a te che mi fai sempre sorridere” e “auguri alla persona più bella, generosa, dolce, gentile del mondo. Thanks”. In tanti si aspettano di vedere gli auguri di Liam, Niall e Louis. Arriveranno?

Il giorno che le fans degli One Direction attendevano da settimane è arrivato: Harry Sryles compie oggi, lunedì 1° febbraio 2016, i suoi primi 22 anni. Un’occasione per festeggiare per tutte le sue numerosissime fans sparse per tutto il globo. Dal canto suo la giovane star ha già iniziato a celebrare la ricorrenza. Da giorni ormai Harry viene ritratto a cene in cui spuntano candeline su ogni tipo di dolce ed è addirittura stato ritratto mentre caricava l’auto con decine di casse di tequila da offrire ai suoi ospiti. L’ultimo party prima della data cruciale è stato quello casalingo organizzato insieme all’amica d’infanzia Glenne. Come vediamo nella foto scattata probabilmente il 30 gennaio e in seguito finita online, vediamo che oltre alla torta bianca con scritto “tanti auguri Harry” c’è anche quella per la ragazza, con la scritta “buon compleanno Glenne”. Clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori