MILEY CYRUS/ News: la popstar rispolvera la sua passione per gli N’Sync, foto (Oggi, 24 febbraio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus non ha perso la voglia di scandalizzare e di trasgredire: ed ecco così che la ex Hannah Montana torna a fare un po’ la cattiva ragazza.

miley-cyrus
Miley Cyrus

Nonostante fosse solo una bambina di tre anni quando gli N’Sync si formarono, Miley Cyrus deve essere stata una gran fan del gruppo che fece conoscere al mondo Justin Timberlake. La popstar ha infatti un posto dedicato tutto a loro in casa sua e nelle ultime ore ha deciso di mostrarlo a tutti. Nella foto pubblicata su Instagram dalla cantante vediamo infatti una libreria sulla cui sommità troneggiano cinque bambolotti raffiguranti i componenti del gruppo: oltre a Justin ritroviamo Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick. A quanto pare Miley era in vena di pulizie e ha cambiato posto ai cimeli, infatti scrive: “Organizzando i miei bambolotti degli N’Synk”. La passione di Miley per Justin e compagni ha strappato più di un like: clicca qui per vedere la foto.

Miley Cyrus torna a essere una cattiva ragazza? Guardando la sua pagina Facebook sembrerebbe di sì. Nemmeno il riavvicinamento con Liam Hemsworth sembra aver convinto la cantante americana a mettere la testa a posto. Nelle scorse ore Miley ha pubblicato su Instagram un selfie in cui appare in topless intenta a fumarsi uno spinello: “Really busy” ovvero “Molto occupata” è il commento allo scatto. Non è certo la prima volta che Miley pubblica foto in cui appare senza veli o intenti a fumarsi una canna: d’altronde il California l’uso terapeutico della cannabis è legale e Miley sembra sfruttare la situazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori