JUSTIN BIEBER / News e ultime notizie: il cantante compie 22 anni, ecco la foto su Instagram (oggi, 1 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 1 marzo 2016: il cantante compie oggi 22 anni ma i suoi amici gli anno già augurato buon compleanno sabato e tra loro c’era anche P.Diddy con un regalo molto speciale  

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Oggi è il compleanno di Justin Bieber, il cantautore canadese compie infatti 22 anni e i suoi fan gli mandano messaggi di grande ammirazione e di auguri. Proprio all’alba della giornata del suo compleanno il cantante ha postato su Instagram una foto in cui il suo volto si intravede appena dietro un fiore sfocato in primo piano di colore blu. I commenti sono davvero molto teneri nei suoi confronti, sottolineando come ogni paese segua con interesse la sua carriera. Un giorno importante che Justin Bieber festeggerà insieme ai suoi cari anche se sicuramente a tutti farà molto piacere vedere quante persone tengono a lui. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Buon compleanno Justin Bieber! Oggi, 1 marzo 2016, il cantante canadese, classe 1994, compie 22 anni. Sono passati quasi 7 anni da quando un giovanissimo Justin Bieber pubblicava il suo promo singolo “One time”. Dopo un periodo difficile, tra eccessi e arresti, il 2015 ha segnato la rinascita di Justin che con il suo quarto album “Purpose” è tornato in vetta alle classifiche di tutto il mondo, conquistando anche numerosi premi: MTV EMA, Grammy Awards e Brit Awards. In questi giorni Justin è anche al cinema in “Zoolander 2” e presto partirà con il suo “Purpose Tour” che lo porterà anche in Italia il 19 e 20 novembre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna. Justin ha già festeggiato il suo compleanno con un gigantesco party gremito di amici vip: le immagini della festa sono circolate sui social grazie all’hashtag #JB22. Oggi però i suoi fan celebrano il suo compleanno con l’hashatg #happybirthdayjustinbieber, in vetta ai trend topic di Twitter.

Justin Bieber compie oggi 22 anni oggi, 1 marzo 2016, ma il cantante ha già iniziato a festeggiare lo scorso weekend. La festa organizzata dal canadese a casa sua è stata sicuramente memorabile e tra i tanti invitati c’era anche il rapper P.Diddy. Comportandosi come una sorta di “fratello maggiore”, Diddy ha voluto omaggiare il collega con una felpa con il logo della sua casa discografica, la Bad Boy Records. Justin l’ha ovviamente indossata subito, orgoglioso di entrare a fare parte del “clan” di P.Diddy (clicca qui per vedere il video postato dal rapper su Instagram). I due sembrano davvero molto amici: assisteremo presto a una collaborazione a livello musicale? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news su Justin Bieber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori