JUSTIN BIEBER/ News: il cantante sommerso di lavoro, la foto (oggi, 12 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 12 marzo 2016: mentre inizia il Purpose World Tour, il cantante ricorda con una foto quando a 11 anni era già un rubacuori sulla pista da ballo.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Uno degli artisti a livello internazionale più apprezzati in questo momento è senza dubbio il canadese Justin Bieber. Bieber nell’ultimo periodo ha saputo sperimentare nuovi scenari musicali che gli hanno permesso di allargare in maniera considerevole il bacino d’utenza dei propri fans, andando oltre agli adolescenti che da sempre lo amano. Merito di un lavoro di grande spessore che cozza con l’immagine che tabloid e riviste scandalistiche ne danno. A conferma di quanto detto, vi mostriamo una foto che lui stesso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram nel quale campeggia la parola Work in maniera lampante ed in cui appare insieme ad amici e colleghi. Clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber è impegnatissimo con il suo nuovo tour, forse talmente impegnato da non riuscire a vestirsi come si deve. Naturalmente stiamo scherzando e sappiamo bene che tutto quello che fa, dice, indossa una star del calibro di Justin Bieber diventa subito tendenza, ma sarà lo stesso anche per questa sorta di mutandoni da nonno che ha messo in bella vista sul palco di Vancouver per la sua nuova tappa del tour? Speriamo proprio di no ma i commenti positivi a questa foto ci lasciano interdetti e ci fanno quasi paura. Cosa indossa la star sotto i pantaloni? Avrà dimenticato il pigiama o sono davvero una nuova versione dei mutandoni della nonna? 

Justin Bieber ha iniziato la sua scalata al successo da giovanissimo, a soli 13 anni, quando il manager Scooter Braun s’imbattè in un suo video mentre navigava in internet. Il resto è storia. Ma che il cantante canadese avesse tutte le carte in regola per diventare una star era già evidente nel 2005, come mostra la foto tirata fuori dal cassetto e pubblicata su Instagram dallo stesso cantante nelle ultime ore. Nello scatto condiviso dal nostalgico Justin che in queste ore ha iniziato il lungo cammino del Purpose World Tour, vediamo Bieber a soli 11 anni in quella che sembra essere una festa di compleanno in famiglia: solo maschio in pista, Justin si scatena attorniato da ragazze più grandi che lo guardano già con ammirazione nonostante sia solo un bambino. La foto di “JB a 11 anni” è piaciuta molto anche ai fans del canadese, che su Instagram hanno risposto con oltre 1 milione e mezzo di like in un giorno: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori