ONE DIRECTION / News: Zayn Malik e i suoi messaggi segreti alla sua ex band! (oggi, 12 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Niall Horan è tornato dalla sua vacanza in giro per il mondo e ha iniziato a frequentare Jessica Serfaty, ex concorrente di America’s Next Top Model.

1D-harry-styles
Harry Styles

Continua la diatriba tra chi sostiene che Zayn Malik sia un traditore e tra chi pensa il contrario. Fatto sta che il neo solista ama molto prendersi gioco di tutti (o almeno così sembra) e postando due nuove foto sul suo profilo Instagram non ha fatto altro che infervorare il pubblico e i fan degli One Direction. Malik ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi ai fan con un selfie in primo piano che li fa vedere in tutti i loro dettagli. Ma cosa appare dietro di lui? Una bandiera degli One Direction. Altra foto, altro “indizio”, Malik si mostra in versione bambino con tanto di tatuaggi (per via del suo nuovo album) e dietro cosa appare? Una targhetta dedicata agli One Direction. Solo coincidenze?

Niall Horan è tornato (anche sui social) dalla sua vacanza e ha subito attirato le attenzioni su di sé. Secondo Ok! il cantante degli One Direction potrebbe diventare presto padre, o meglio patrigno. Sembrerebbe infatti che Niall stia frequentando Jessica Serfaty, ex concorrente di America’s Next Top Model. I due sono apparsi insieme in occasione dell’incontro tra Conor McGregor e Nate Diaz a Las Vegas. La modella – che è stata vista insieme a Niall anche allo StubHub Centre per una partita dei LA Galaxy – è mamma di un bambino di 8 anni di nome Roman. La modella è diventata mamma quando aveva solo 16, com rivelato durante la partecipazione a America’s Next Top Model. “Niall e Jessica hanno molto in comune e stanno bene insieme”, ha detto una fonte al The Sun. “I due si sono incontrati all’incontro della UFC, poi Niall l’ha invitata alla partita di calcio. I due si sono seduti vicini e hanno flirtato tutto il tempo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori